Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iAggiunta la AndroidNow 6.1
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quale rom e perché state usando basata sulla 20D?
nevids (08-12-14)
Buonasera. Personalmente mi piace sperimentare. Installata la Android now 6.1 con kernel Chupa Chups 2.0 . Il kernel della Android Now non permette ne Overclock, ne undervolt, ne tanto meno overvolt.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
nevids (08-12-14)
Ciao, io sto usando la chupa chups 2.0 con relativo kernel e tema stile lollipop puro. La trovo piuttosto veloce e con una buona autonomia (al 38% di batteria ho fatto 3 ore di schermo su 17 totali) . Per il resto funziona tutto bene, quindi la ritengo un'ottima rom (forse la migliore che ho provato finora) .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate, mi sapete dire che differenza c'è tra i due kernel?Spoiler:
io ho il 16 gb
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
stavo appunto guardando su XDA ma non ho trovato granché. Per ora sto reinstallando le app dopo il FATICOSO passaggio alla 20d, per ora provo il kernel stock e poi mi divertito con il RIN
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)