Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
just28ivan
Mhmm, ma va a peggiorare a causa dell'assenza dell'autofocus?
No no l'autofocus funziona bene.
A peggiorare c'è l'assenza del software lg sotto visto che metti un'aosp.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
No no l'autofocus funziona bene.
A peggiorare c'è l'assenza del software lg sotto visto che metti un'aosp.
E non esiste una mod per la fotocamera (ho visto che esiste quella dell'M9)?
-
Quote:
just28ivan
E non esiste una mod per la fotocamera (ho visto che esiste quella dell'M9)?
Puoi anche provare la fotocamera Motorola...
Ma come detto da SuperMega è tutto il software LG che manca,ossia i driver fotografici. Quindi i livelli di stock non si raggiungono.
Certo la fotocamera non è disastrosa,anzi...il sensore montato su G3 è molto buono e comunque ho riscontrato una buona qualitá fotografica anche su AOSP. Soffre più che altro nel comparto video e nel fare foto con scarsa luminositá.
-
Quote:
motoralbi
Puoi anche provare la fotocamera Motorola...
Ma come detto da SuperMega è tutto il software LG che manca,ossia i driver fotografici. Quindi i livelli di stock non si raggiungono.
Certo la fotocamera non è disastrosa,anzi...il sensore montato su G3 è molto buono e comunque ho riscontrato una buona qualitá fotografica anche su AOSP. Soffre più che altro nel comparto video e nel fare foto con scarsa luminositá.
Va bene, cerco qualche comparison allora, grazie a tutti e due.
Escludendo la fotocamera: CM is the way?
-
Ciao a tutti.
Ho aggiornato dalla v20 alla v30C e dopo alla v30J facendo solo upgrade senza piallare nulla per non perdere le impostazioni. Tutto ok.
Il problema che da sempre noto è che la batteria ha una durata ridicola a schermo acceso (massimo 3 h di schermo con impostazione auto!). Non ho ancora fatto il root.
Volevo sapere prima di piallare tutto, se passassi alla fulmics ci guadagnerei in batteria o non c'è tanta differenza con la stock?
-
Quote:
darkoko
Ciao a tutti.
Ho aggiornato dalla v20 alla v30C e dopo alla v30J facendo solo upgrade senza piallare nulla per non perdere le impostazioni. Tutto ok.
Il problema che da sempre noto è che la batteria ha una durata ridicola a schermo acceso (massimo 3 h di schermo con impostazione auto!). Non ho ancora fatto il root.
Volevo sapere prima di piallare tutto, se passassi alla fulmics ci guadagnerei in batteria o non c'è tanta differenza con la stock?
Da quanto ho capito hai fatto un upgrade senza wipe?!?
I wipe vanno sempre fatti per avere un istallazione pulita al 100%.
Comunque con la stock based 30j anche io 3 ore/3 ore e mezzo di schermo facevo , non di più..per fare più ore di schermo bisogna moddarlo.
La fulmics non ti consiglio di installarla per la batteria perché massimo ma dico massimo riesci a fare 3 ore di schermo.
-
Quote:
SuPeRmega
Da quanto ho capito hai fatto un upgrade senza wipe?!?
I wipe vanno sempre fatti per avere un istallazione pulita al 100%.
Comunque con la stock based 30j anche io 3 ore/3 ore e mezzo di schermo facevo , non di più..per fare più ore di schermo bisogna moddarlo.
La fulmics non ti consiglio di installarla per la batteria perché massimo ma dico massimo riesci a fare 3 ore di schermo.
Quindi prima di piallare tutto mi consigli di lasciare la stock e moddarla o di cambiare proprio rom? Io ho un brutto rapporto con le rom moddate ed alla fine sono sempre tornato alla stock perchè è quella più stabile e che non ha bug.
-
Quote:
darkoko
Quindi prima di piallare tutto mi consigli di lasciare la stock o di cambiare rom? Io ho un brutto rapporto con le rom moddate ed alla fine sono sempre tornato alla stock perchè è quella più stabile e che non ha bug.
Guarda io sto con la prima versione della rom rails.. Una favola basata su v30f e si fanno 4 ore di schermo.. Provala. ;)
-
Altrimenti prova la fulmics, va davvero bene ed è pressochè priva di bugs.
-
Quote:
SoulReaver
Altrimenti prova la fulmics, va davvero bene ed è pressochè priva di bugs.
Scusatemi tantissimo ma...non ho tempo di provare rom!!! Mi piacerebbe...
Ecco perchè sono sempre ritornato alla stock. Preferisco i lag ai bug :laughing:
Quindi il pressochè priva di bug non fà per me.
La rails rom è senza bug?