No no l'autofocus funziona bene.
A peggiorare c'è l'assenza del software lg sotto visto che metti un'aosp.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
just28ivan (12-06-16)
Puoi anche provare la fotocamera Motorola...
Ma come detto da SuperMega è tutto il software LG che manca,ossia i driver fotografici. Quindi i livelli di stock non si raggiungono.
Certo la fotocamera non è disastrosa,anzi...il sensore montato su G3 è molto buono e comunque ho riscontrato una buona qualitá fotografica anche su AOSP. Soffre più che altro nel comparto video e nel fare foto con scarsa luminositá.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
just28ivan (12-06-16)
"Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."Smartphone: Lg G3
ROM: Fulmics 5.3
Kernel: Stock (Fulmics)
Ciao a tutti.
Ho aggiornato dalla v20 alla v30C e dopo alla v30J facendo solo upgrade senza piallare nulla per non perdere le impostazioni. Tutto ok.
Il problema che da sempre noto è che la batteria ha una durata ridicola a schermo acceso (massimo 3 h di schermo con impostazione auto!). Non ho ancora fatto il root.
Volevo sapere prima di piallare tutto, se passassi alla fulmics ci guadagnerei in batteria o non c'è tanta differenza con la stock?
Ultima modifica di darkoko; 15-06-16 alle 13:44
Da quanto ho capito hai fatto un upgrade senza wipe?!?
I wipe vanno sempre fatti per avere un istallazione pulita al 100%.
Comunque con la stock based 30j anche io 3 ore/3 ore e mezzo di schermo facevo , non di più..per fare più ore di schermo bisogna moddarlo.
La fulmics non ti consiglio di installarla per la batteria perché massimo ma dico massimo riesci a fare 3 ore di schermo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Altrimenti prova la fulmics, va davvero bene ed è pressochè priva di bugs.