Visualizzazione stampabile
-
Fulmics non ha nč lags, nč bugs, ho scritto "pressochč" perchč magari non ne ho trovati io, ma direi che se non ne ho notati č buon segno, no? ;-)
Parlo per me, io la rails l'ho provata (la 2) e l'ho eliminata quasi subito, l'ho trovata pacchiana e non mi piaceva.
Poi i gusti son gusti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
Fulmics non ha nč lags, nč bugs, ho scritto "pressochč" perchč magari non ne ho trovati io, ma direi che se non ne ho notati č buon segno, no? ;-)
Parlo per me, io la rails l'ho provata (la 2) e l'ho eliminata quasi subito, l'ho trovata pacchiana e non mi piaceva.
Poi i gusti son gusti.
Io infatti ho detto la 1 rails non la 2.
Dalla 2 in poi hanno cominciato a rovinarla, a differenza della prima che č perfetta e 4 ore sono garantite con uso standard.
Quote:
darkoko
Scusatemi tantissimo ma...non ho tempo di provare rom!!! Mi piacerebbe...
Ecco perchč sono sempre ritornato alla stock. Preferisco i lag ai bug :laughing:
Quindi il pressochč priva di bug non fā per me.
La rails rom č senza bug?
Fidati, prova la Rails, la 1 versione, non le altre e non te ne pentirai. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Io infatti ho detto la 1 rails non la 2.
Dalla 2 in poi hanno cominciato a rovinarla, a differenza della prima che č perfetta e 4 ore sono garantite con uso standard.
Fidati, prova la Rails, la 1 versione, non le altre e non te ne pentirai. ;)
Ma della Rails devo anche installare obbligatoriamente il modem 21c e il fix animazione?
-
Quote:
darkoko
Ma della Rails devo anche installare obbligatoriamente il modem 21c e il fix animazione?
No solo la rom.. ;)
-
Che differenza c'č con la Rails rispetto alla fulmics?
La Cyano rispetto alla fulmics, fotocamera a parte? Qual'č pių reattiva e pių fluida?
-
Ho installato la Rails...sono al 60% di batteria residua con uso intenso ho fatto 2h di schermo! Per ora contentissimo. Il cell sembra rinato e pių reattivo.
Ma č possibile che la stock sia cosė poco ottimizzata?
A saperlo prima installavo una rom appena comprato.
Grazie
-
Quote:
darkoko
Ho installato la Rails...sono al 60% di batteria residua con uso intenso ho fatto 2h di schermo! Per ora contentissimo. Il cell sembra rinato e pių reattivo.
Ma č possibile che la stock sia cosė poco ottimizzata?
A saperlo prima installavo una rom appena comprato.
Grazie
Lo sto dicendo da molto oramai che la rails č fantastica secondo me č la migliore rom stock based per fluiditā e batteria.. ;)
-
Rispetto alla Fulmics cosa cambia?
-
Quote:
nsauro
Rispetto alla Fulmics cosa cambia?
Non ha l'interfaccia del g5 ma del g4.
In compenso perō dura di pių la batteria. [emoji12]
-
Quote:
SuPeRmega
Non ha l'interfaccia del g5 ma del g4.
In compenso perō dura di pių la batteria. [emoji12]
Riespetto ad una AOSP quanto incide tuttavia l'interfaccia su autonomia e fluiditā generale ?
Sent from my black LG G3