Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
A quanto la tieni la luminosità?
Solo questo conta il 70%.. Tutto il giorno in 4g oppure WiFi?
Ci giochi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Luminosità automatica.
Ho sempre e solo il 3g perchè ho la tre. Il processore con la frequenza massima settata a 1600 e 300 la minima ondemand.
Il problema come sempre non è in standby ma quando navigo sia in 3g che in wifi. Insomma quando accendo lo schermo che va giù tanto la batteria. Avevo un j5 samsung che facevo 5h di schermo :(
-
Ma in 4G consuma di più che in 3g? Con la fulmics sono passato dalla 3 alla Wind e mi sembra che consumi di più... Non so se dipende dal segnale o proprio dal 4g...
-
Quote:
nsauro
Ma in 4G consuma di più che in 3g? Con la fulmics sono passato dalla 3 alla Wind e mi sembra che consumi di più... Non so se dipende dal segnale o proprio dal 4g...
Si,il 4G consuma più del 3G.
-
Quote:
nsauro
Confermo anche io.. Si vede a occhio. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda una buon rom affidabile e con un buon consumo è la rails royale(prima versione perché con le altre versioni l'hanno peggiorata)
[ROM][D855]Rails Royale ROM - Modding LG G3 - Androidiani
Fidati è da tanti mesi che la testo e una rom così stock, fluida è difficile trovarle.
Ci fai benissimo 4 ore di schermo..con uso stress, con uso medio anche di più.
come prima versione intendi questa?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995317169
e poi bisigna flashare anche il modem 21c e le animazioni meteo?
Grazie
-
Quote:
nexusgoogler
Si esattamente.
No, no non servono quelle cose aggiuntive va benissimo così.
Poi se vuoi le animazioni meteo sulla lockscreen(cosa che non ho mai usato) puoi istallare il fix, se non la usi vai di rom solo. ;)
-
Ciao a tutti dove posso trovare l apk installabile senza root della tastiera del G3 o cmq una tastiera simile estraibile anche da qualche rom stock?
Vorrei installarla su altri dispositivi non lg
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti dove posso trovare l apk installabile senza root della tastiera del G3 o cmq una tastiera simile estraibile anche da qualche rom stock?
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing
-
Quote:
srimlas
Come sempre... complimenti all'archivista Maniaco... di riferimento.
-
Quote:
domenico086
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se posso darti un consiglio, prova la tastiera TouchPal, ti fà dimenticare in fretta la stock di LG. La predizione delle parole successive è eccezionale, ne ho provate molte ma questa è senza dubbio la migliore