Si il launcher e tutte le impostazioni..con la fulmics hai tutto del g5 invece con la Rails hai stock g4.. Comunque mi ci sono sempre trovato bene.
Provare con costa nulla. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma con la tastiera TouchPal si può inserire la modalità 3*4? Io sono abituato a scrivere con una mano e preferisco questo tipo di tastiera piuttosto che una querty e delle 3*4 penso che quella di lg sia fatta benissimo e per questo motivo volevo installarla su altri dispositivi Ma senza dover fare il root
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si touch pal ha anche la 3*4 con o senza t9 ed inserimento con più lingue
Ma anche la royal 5.0 non ha il launcher del g5? la danno come full g5
Segnalo il kernel Gabriel per Marshmallow. Installato ora di TekCafè,vediamo come si comporta...
Se siete interessati a provarlo tenete conto che va con synapse e non con kernel adiutor. Nel thread XDA è linkato il metodo giusto per far funzionare correttamente synapse.
Link XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3406608
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ringrazio @motoralbi per la segnalazione per quanto aprirei al più presto un thread sul nostro forum visto che l'autore è piuttosto inquietante.
Salve provengo da un lg g3 con cloudy g3 e mi trovo abbastanza bene, volevo chiedere quale rom basata su android 6 è la più stabile attualmente?Mi pare ci siano solo la henonHD e la cyano 13.Inoltre basterebbe solo flashare la rom da recovery, oppure è consigliare anche flashare il kernel e in caso quale sarebbe più indicato?
Grazie
La prima differenza che notiamo è quella grafica. Le interfacce, infatti, saranno diverse: nella rom STOCK BASED troveremo LG UI, che caratterizza tutti i device della gamma LG, comprensiva di temi, launcher, impostazioni modificate, etc.
Nella ROM AOSP troveremo l'interfaccia Android Vanilla, cioè così come Google vuole che sia e che troviamo sui device della gamma Nexus. Ovviamente, in una ROM AOSP un'interfaccia più fluida e più RAM libera, visto che le app preinstallate sono pochissime.
allora le migliori rom che io ho provato fino ad adesso sono 2:
-rails royale(1 versione)
-cyanogenmod 13
Adesso monto la cyano e mi trovo veramente benissimo, con uso normale arrivo anche a 4.20/30 di schermo acceso.
Se vuoi rimanere stock c'è la rails, anch'essa bellissima rom, fluida e buona durata batteria.
Ricorda, per ringraziare usa l'apposito tasto thanks. ;)
P.S: ti lascio i rispettivi link delle rom, così puoi dare un'occhiata.
RAILS
CYANO
Grazie sei stato chiarissimo, e per quanto riguarda il kernel?