Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho il g3 da un paio di mesi, ieri sera ho fatto il root di marshmallow e installato coolify e greenify per risolvere (spero) o almeno migliorare i problemi di surriscaldamento e durata della batteria. Pensavo che potrei provare il flash di un kernel al posto di quello stock oppure passare direttamente a una custom rom, la mia preferenza venedo da un nexus 5 sarebbe quella di avere una rom più stock possibile, fluida, che mi permetta almeno 3 ore se non di più con un utilizzo medio (senza giochi) e non scaldi come un fornetto :) Ogni consiglio è più che gradito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Ciao a tutti ho il g3 da un paio di mesi, ieri sera ho fatto il root di marshmallow e installato coolify e greenify per risolvere (spero) o almeno migliorare i problemi di surriscaldamento e durata della batteria. Pensavo che potrei provare il flash di un kernel al posto di quello stock oppure passare direttamente a una custom rom, la mia preferenza venedo da un nexus 5 sarebbe quella di avere una rom più stock possibile, fluida, che mi permetta almeno 3 ore se non di più con un utilizzo medio (senza giochi) e non scaldi come un fornetto :) Ogni consiglio è più che gradito.
Puoi provare la fulmics che è stock e 3 ore di schermo le fai.. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Puoi provare la fulmics che è stock e 3 ore di schermo le fai.. ;)
Credo che l'amico @melokkos72, visto che ha accennato al Nexus, gradisca di più una AOSP...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
Scusate esatto ho scritto male, per stock intendevo Google stock 😉
-
Quote:
melokkos72
Scusate esatto ho scritto male, per stock intendevo Google stock 😉
Aaa Pardon.. Ho capito male allora.
Prova la cyano che è la più famosa stock.. Mi ci sono sempre trovato bene. :)
-
Quote:
SuPeRmega
Aaa Pardon.. Ho capito male allora.
Prova la cyano che è la più famosa stock.. Mi ci sono sempre trovato bene. :)
Ok stasera mi metto al lavoro, ricordo che ne esistevano diverse versioni, le nightly più aggiornate e le stabili. Cosa consigliate di installare? Il file più recente a prescindere o l'ultima stabile?
-
Quote:
melokkos72
Ok stasera mi metto al lavoro, ricordo che ne esistevano diverse versioni, le nightly più aggiornate e le stabili. Cosa consigliate di installare? Il file più recente a prescindere o l'ultima stabile?
Noi con il g3 siamo fermi alle nightly cona cyano 13.
Comunque puoi scaricare benissimo l'ultima versione.. Visto che mi ci sono trovato bene.. L ho messa di recente. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Comunque puoi scaricare benissimo l'ultima versione.. Visto che mi ci sono trovato bene.. L ho messa di recente. ;)
Perfetto allora cm13 nightly ultima versione disponibile, e sia vi darò aggiornamenti grazie
-
Quote:
melokkos72
Perfetto allora cm13 nightly ultima versione disponibile, e sia vi darò aggiornamenti grazie
Ok facci sapere.
P.s: ricorda che c'è il tasto thanks per ringraziare.. [emoji14]
-
Quote:
melokkos72
Quote:
SuPeRmega
Io la sto provando ora ed è molto più fluida della fulmics e scalda di meno. Ma qualche pecca ce l'ha.....ieri sotto al sol leone mentre giravo un video è diventato rovente e si è spento.sono riuscito a riavviarlo solo quando si è raffreddato....... Era da poco tornato dall'assistenza per il problema dei continui riavvii!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App