Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevPre
Sono piuttosto flessibile a riguardo nonostante giudichi la UX 5 nettamente superiore. L'importante è che sia un progetto serio come ribadito nello scorso post.
Guarda come ho sempre ribadito, mi sono sempre trovato egregiamente con la 1° versione della rails royale, accoppiata con il fly kernel 0.6.
È una rom stock UI g4.
Provala e fammi sapere. ;)
P.S: mi raccomando, la 1° versione.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, sono usciti nuovi driver per la gpu si possono installare sulle stock based http://forum.xda-developers.com/lg-g...river-t3420825 i driver da scaricare smonta post #6 non quello in prima pagina, chi li ha provati dice che la Ui è più fluida
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Ciao ragazzi, sono usciti nuovi driver per la gpu si possono installare sulle stock based
G3 got new GPU MM driver | LG G3 i driver da scaricare smonta post #6 non quello in prima pagina, chi li ha provati dice che la Ui è più fluida
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io li sto provando da oggi pomeriggio sulla tekcafe 5.3 e per alcune cose sembra migliorato, in altre non l'ho ancora capito...nkn vorrei fosse solo un effetto placebo
-
Quote:
mpt84
Io li sto provando da oggi pomeriggio sulla tekcafe 5.3 e per alcune cose sembra migliorato, in altre non l'ho ancora capito...nkn vorrei fosse solo un effetto placebo
Tienici informati per altri miglioramenti.. Sempre se ci sono.. ;)
-
Ciao ragazzi io ho la 30f con il root ma ho un pò di problemi e devo reinstallare la rom qual'é la bumped più recente.
Grazie
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi io ho la 30f con il root ma ho un pò di problemi e devo reinstallare la rom qual'é la bumped più recente.
Grazie
Androidiani App
La v30j. :)
-
Domandone, volendo passare ad una rom aosp, è possibile avere le app quick memo e quick remote? Inoltre per la fotocamera consigliate l'utilizzo di xcam o esistono altre app?
Ps accetto anche consigli su quale aosp provare, nonostante sia tutto soggettivo
-
Quote:
piombastick
Domandone, volendo passare ad una rom aosp, è possibile avere le app quick memo e quick remote? Inoltre per la fotocamera consigliate l'utilizzo di xcam o esistono altre app?
Ps accetto anche consigli su quale aosp provare, nonostante sia tutto soggettivo
Quick memo, non credo proprio. Per Quick remote, eccotene un paio:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...w?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/0B_6...w?usp=drivesdk
Per la fotocamera, lascio la parola agli amanti delle AOSP.
-
Quote:
piombastick
Per la fotocamera su AOSP si comporta abbastanza bene la più recente snapdragon camera(installata su CM/Paranoid Android e altre),permette anche la registrazione in 4K.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
eletricman1977
Grazie
Androidiani App
La v30j. :)
Ragazzi ho scaricato la rom bump v30j e sto per installarla ma ho un problema...non mi legge la sd quindi ho scaricato la rom sulla memoria del telefono,posso eseguire il tutto lo stesso?..se si che wipe devo fare?quale procedura?grazie e scusate se magari sono domande stupide per chi come voi se ne intende..