Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ragazzi ho scaricato la rom bump v30j e sto per installarla ma ho un problema...non mi legge la sd quindi ho scaricato la rom sulla memoria del telefono,posso eseguire il tutto lo stesso?..se si che wipe devo fare?quale procedura?grazie e scusate se magari sono domande stupide per chi come voi se ne intende..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi flasharla lo stesso ma quando vai a fare i wipe,non fai "format data",ma vai in advanced wipe e selezioni dalvik cache,System,data,cache,escludendo il "internal storage" e le altre opzioni(se presenti).
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Io con la 30j bumped mi trovo molto molto bene,ho installato tante volte la cm13 ma dopo poco smetteva di funzionare quickremote poiché selinux si stoppava e qremote non funzionava più o e ogni volta bisognava riflasharla...qualcuno ha notato lo stesso problema? Per il resto 30j e cm13 ottime davvero
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SuPeRmega
Allora guarda io per la fulmics ti consiglio di aspettare che fra poco uscirà la nuova versione basata su lg g5. ;)
Ti consiglio invece la rom che sti montando da diversi giorni e va da favola.
Si chiama rails Royal basata su stock v30f e affiancato con il kernel xceed 2.2 va uno spettacolo!
Anche la batteria ha una buona durata..fammi sapere cosa ne pensi.
Poi certo se vuoi provare la fulmics ben venga ma per me non ne vale la pena! ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
è ancora valida come affermazione ?
sempre xceed 2.2 o ultima versione del kernel ?
io vedo questa come ultima versione, va bene ?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995316921
-
Quote:
AleMarvel
Guarda, invece di mettere l'xceed metti il fly kernel 0.6.
Fammi sapere. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda, invece di mettere l'xceed metti il fly kernel 0.6.
Fammi sapere. ;)
ok provo, speriamo, l'ultima fulmics consumava troppo troppo e scaldava tanto..
questa va meglio per quanto riguarda queste due caratteristiche ?
-
Quote:
AleMarvel
ok provo, speriamo, l'ultima fulmics consumava troppo troppo e scaldava tanto..
questa va meglio per quanto riguarda queste due caratteristiche ?
Allora, quando la montavo, non scaldava più di tanto, certo, se poi lo si usa sotto il sole, è un altro discorso.
La batteria le 3:30/4h di schermo le fa con luminosità media senza uso di videogiochi.
Flashala e fammi sapere. ;)
-
Quote:
Markosv76
Li hai provati personalmente tu? Ci sono visibili miglioramenti?
-
Quote:
christ95
Li hai provati personalmente tu? Ci sono visibili miglioramenti?
Effettivamente sarebbe interessante un riscontro da chi li ha provati.
-
Quote:
DreamReaper
Effettivamente sarebbe interessante un riscontro da chi li ha provati.
Io li sto provando sulla Tekcafe 5.3 da quasi 4 giorni e per alcune cose effettivamente sembrano migliorare la fluidità soprattutto negli scorrimenti orizzontali e verticali.
-
Ho provato la Rails 1 kernel stock, dopo 2 giorni utilizzo normale, posso dire di essere molto soddisfatto!!! Come interfaccia preferivo quella del G5 della fulmics 5.3, ma le differenze non sono così eclatanti. Come batteria invece WOW!!! In 58 ore dalla carica, 3 ore di schermo avevo ancora il 15% di carica residua, cosa che con la fulmics 5.3 potevo sognarmi!
Come fluidità ci siamo e come temperatura non ho notato i riscaldamenti che avevo prima.
COMPLIMENTI!