Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Questo tuo amico preferirebbe stock o aosp?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Credo che per lui sia indifferente visto che ha chiesto aiuto a me ehehe
-
Quote:
SeccaKrown
Credo che per lui sia indifferente visto che ha chiesto aiuto a me ehehe
Ok allora vai sicuro con la cyano 13. ;)
Fluida, miglior durata e meno surriscaldamento.
-
Quote:
SuPeRmega
Ok allora vai sicuro con la cyano 13. ;)
Fluida, miglior durata e meno surriscaldamento.
Ti posso chiedere una specie di "classifica" delle ROM che secondo te al momento sono le migliori ???? o che comunque danno un 50-50 di prestazioni e consumo ????
Riguardo ai kernel c'è qualcosa da sapere oppure lo lascio com'è???
-
Quote:
SeccaKrown
Ti posso chiedere una specie di "classifica" delle ROM che secondo te al momento sono le migliori ???? o che comunque danno un 50-50 di prestazioni e consumo ????
Riguardo ai kernel c'è qualcosa da sapere oppure lo lascio com'è???
Come consigliato da supermega se vai di cyano vai a colpo sicuro. La batteria ne beneficia(arrivi a fare anche 4 ore di schermo in 4G) e le prestazioni sono ottime,mai un lag e fluidità al top anche con il profilo "bilanciato"(ci sono 5 profili energetici).
Non ti serve altro,il kernel della ROM é una bomba,già ottimizzato alla perfezione.
Chiedi piuttosto al tuo amico se é disposto a perdere un pochino di qualità nella fotocamera...
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Come consigliato da supermega se vai di cyano vai a colpo sicuro. La batteria ne beneficia(arrivi a fare anche 4 ore di schermo in 4G) e le prestazioni sono ottime,mai un lag e fluidità al top anche con il profilo "bilanciato"(ci sono 5 profili energetici).
Non ti serve altro,il kernel della ROM é una bomba,già ottimizzato alla perfezione.
Chiedi piuttosto al tuo amico se é disposto a perdere un pochino di qualità nella fotocamera...
ah ecco adesso che ci penso...per quanto riguarda il Knock code ???? avevo letto che si perde anche questo...
-
Quote:
SeccaKrown
ah ecco adesso che ci penso...per quanto riguarda il Knock code ???? avevo letto che si perde anche questo...
Si anche il knock code si perde.
-
Ok ragazzi
ringrazio tutti per il tempestivo aiuto, domani farò tutto e vi farò sapere :)
-
Quote:
SeccaKrown
Ok ragazzi
ringrazio tutti per il tempestivo aiuto, domani farò tutto e vi farò sapere :)
Ok aspettiamo. ;)
-
Quote:
motoralbi
Si può fare qualcosa con le app per la fotocamera ????
-
Quote:
SeccaKrown
Si può fare qualcosa con le app per la fotocamera ????
No, non si può fare niente perché mancano tutti i driver di lg.. Quindi nada di nada.