Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
La 1 è la migliore perché è poco energivora.
Le altre invece consumano una marea in più e sono stramodificate esteticamente(male soprattutto)
Io straconsiglio sempre a tutti, la 1 versione della rails.
Facci sapere. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultimissima cosa, ed a riguardo di kernel stock-based? Mi conviene montarne uno o no (visto che potrebbe interessarmi un taglio freq, visto che non gioco con il dispositivo)? se si quale conviene montare, ache per quanto riguarda consumo schermo, governor, scheduling e RAM management?
-
Quote:
hoppio96
Ultimissima cosa, ed a riguardo di kernel stock-based? Mi conviene montarne uno o no (visto che potrebbe interessarmi un taglio freq, visto che non gioco con il dispositivo)? se si quale conviene montare, ache per quanto riguarda consumo schermo, governor, scheduling e RAM management?
Io a suo tempo, quando la montavo, avevo il fly kernel 0.6 e governor in interactive, poi nessun'altra modifica.
-
Quote:
faleba
Domanda per chi usa Gabriel kernel su MM, quale governor e che modifiche avete apportato tramite le tante impostazioni disponibili in synapse.
Io per adesso sto provando conservative, -45v e frequenza massima a 1958.
Quote:
hoppio96
Quote:
SuPeRmega
Io a suo tempo, quando la montavo, avevo il fly kernel 0.6 e governor in interactive, poi nessun'altra modifica.
Ricordo la discussione dedicata ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ervolt-32.html
-
Quote:
SuPeRmega
La 1 è la migliore perché è poco energivora.
Le altre invece consumano una marea in più e sono stramodificate esteticamente(male soprattutto)
Io straconsiglio sempre a tutti, la 1 versione della rails.
Facci sapere. ;)
Dopo una settimana di utilizzo non posso che confermare la bontà della Rails, fluida e soprattutto parsimoniosa, adesso sono a 66 ore dalla carica, 1.50 h di utilizzo schermo e mi resta ancora il 27% di batteria, con la fulmics 5.3 facevo meno della metà e il telefono scaldava di brutto, cosa che adesso non sembra fare...
Io ho lasciato tutto stock e fila a meraviglia (non gioco).
Che mod usi attulmente SuPeRmega?
-
Quote:
nsauro
Dopo una settimana di utilizzo non posso che confermare la bontà della Rails, fluida e soprattutto parsimoniosa, adesso sono a 66 ore dalla carica, 1.50 h di utilizzo schermo e mi resta ancora il 27% di batteria, con la fulmics 5.3 facevo meno della metà e il telefono scaldava di brutto, cosa che adesso non sembra fare...
Io ho lasciato tutto stock e fila a meraviglia (non gioco).
Che mod usi attulmente SuPeRmega?
66 ore dalla carica con 1,5 ore di schermo??? Ma lo usi 'sto smartphone? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Diciamo che preferisco definire lo smartphone un mezzo, non il fine... ;)
Certi giorni lo uso di più, altri meno, ma tra i miei record di utilizzo credo di non aver mai toccato le 2 ore in un giorno, che per me sono tantissime... è bello vivere anche nel mondo reale!!! :p :p :p
-
mi sto confondendo...non so che installare: se la n&n, la royals o la cm13 :fear2:
-
Quote:
Samuele40804
mi sto confondendo...non so che installare: se la n&n, la royals o la cm13 :fear2:
Che preferisci stock o aosp?
-
io ti consiglierei cm13....mi sono trovato bene e android puro è troppo bello..... molto fluido!!!!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
SuPeRmega
Che preferisci stock o aosp?
Preferirei restare stock ma, dato che mi interessa la durata della batteria, sarei disposto a installare un'aosp se ci sono differenze rilevanti