Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile che non faccia riscaldare troppo il terminale e allo stesso tempo mi garantisca batteria e fotocamera decenti? Grazie della riposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpamper0
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile che non faccia riscaldare troppo il terminale e allo stesso tempo mi garantisca batteria e fotocamera decenti? Grazie della riposta!
Ho trovato buona e performante la Rails Royale versione 1. Poi ci sono le varie AOSP o AICP.
-
Quote:
DreamReaper
Ho trovato buona e performante la Rails Royale versione 1. Poi ci sono le varie AOSP o AICP.
la "G3prime" ? su alcuni gruppi gplus ne parlano molto bene
volevo quasi quasi provarla.. dicono che non scalda tanto..
-
Quote:
AleMarvel
la "G3prime" ? su alcuni gruppi gplus ne parlano molto bene
volevo quasi quasi provarla.. dicono che non scalda tanto..
Simpatica Rom, provala e prova anche la Rails Royale 1. L'autore della Rom è anche su Androidiani (G3Prime)
-
Quote:
DreamReaper
Simpatica Rom, provala e prova anche la Rails Royale 1. L'autore della Rom è anche su Androidiani (G3Prime)
arrivo dalla rayls 1 ma cerco sempre qualcosa "di più" ;)
-
Quote:
AleMarvel
arrivo dalla rayls 1 ma cerco sempre qualcosa "di più" ;)
Per avere qualcosa di più dato che sono tutte stock modded, devi modificare il "motore" (Kernel). Esprimendoti in fantasiose sessioni di Tuning.
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3450795
Per chi se la fosse persa...è una prima versione di Nougat per LG G3,ma nella versione D850. A breve dovrebbe essere compilata quella per D855(la versione internazionale).
Non è senza bug ma è giá tanto vedere che gli sviluppatori si stanno dando da fare per portare Nougata al più presto su G3.
Edit:c'è una versione per D855 ma sembra non funzionare.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Molto interessante, sono curioso di sapere se il nostro G3 ce la farà a farla girare o se sarà lenta oppure una mangiabatteria...
So che UI è basata? G5?
-
Quote:
motoralbi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3450795
Per chi se la fosse persa...è una prima versione di Nougat per LG G3,ma nella versione D850. A breve dovrebbe essere compilata quella per D855(la versione internazionale).
Non è senza bug ma è giá tanto vedere che gli sviluppatori si stanno dando da fare per portare Nougata al più presto su G3.
Edit:c'è una versione per D855 ma sembra non funzionare.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sono passato da g3 a Nexus 5x e secondo me il g3 ha tutti i requisiti per montare Nougat.... probabilmente la Lg non lo svilupperà solo per questioni di marketing ma gli sviluppatori faranno un bel lavoro di sicuro!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
nsauro
Molto interessante, sono curioso di sapere se il nostro G3 ce la farà a farla girare o se sarà lenta oppure una mangiabatteria...
So che UI è basata? G5?
E una aosp quindi niente Ui LG, puro Android stile Nexus
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App