E' una alternativa "spicciola" ma valida alla guida.
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda la rom Lollipop versione 20d Bumped qualcuno l ha provata? ci sono delle caratteristiche?
.... Nessuno mi offre dei fiori.... :'(
@saw23. La 20d Bumped GodSend è la rom stock con la possibilità di ottenere i permessi di root.... tutto qui.
Voi siete dei pazzi, l'ho già capito! XD
Comunque alla fine mi sono decisa e coraggiosa come sono ho deciso di... iniziare con la 20d stock rootabile (non sta mica bene ad una ragazza dire rootabile!!)!
Questo perchè non mi avete convinto con la questione rom alternative, oltre al fatto che mi spaventa pure la questione kernel alternativi. Mi da l'idea che siano troppo instabili o complesse per una bionda come me ;D
Esattamente quello che cercavo la rom stock con la possibilità del root! Stasera provo il tutto, intanto @Teresa1Kiss se installi prima di me vorrei sapere le tue impressioni, ti ringrazio in anticipo
saw23 purtroppo ho scaricato tutto il necessario e messo nalla microsd ma temo di non aver modo di installare nulla per i prossimi 2 giorni causa contrattempo :'(
DreamReaper a me interessano sempre TUTTE le tue impressioni!!! Anzi, in prima pagina sarebbe carino mettere i pro ed i contro tipo a punti di ogni rom... ma mi sa che a farlo uscite più pazzi di quanto già siete.
OT: non posso taggarvi, mi dice
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
Per prima cosa benvenuta nel Forum G3. Per postare le impressioni ci sono i thread specifici delle rom. Devi aspettare ancora un pochino per inserire i link e taggare.
Dai una letta al regolamento del forum - Annunci - LG G3 - e se non l'hai ancora fatto presentati qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani .
ovviamente, ma @DreamReaper non sapevo se l'avevi istallata , non credo tu sia a questi livelli base ;)