Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markosv76
E una aosp quindi niente Ui LG, puro Android stile Nexus
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto.
Per ora la ROM sembra essere instabile,ovvero ha frequenti freeze/riavvii e conunque dei bug abbastanza grossi,per cui si tratta solo di un test.
Ma dobbiamo ricordarci anche che pure il team Cyanogenmod ci sta lavorando sopra...su GitHub è giá presente del materiale per G3(e molti altri telefoni).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markosv76
E una aosp quindi niente Ui LG, puro Android stile Nexus
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Quoto.
Per ora la ROM sembra essere instabile,ovvero ha frequenti freeze/riavvii e conunque dei bug abbastanza grossi,per cui si tratta solo di un test.
Ma dobbiamo ricordarci anche che pure il team Cyanogenmod ci sta lavorando sopra...su GitHub è giá presente del materiale per G3(e molti altri telefoni).
Capisco... Secondo voi c'è da sperare che in futuro ci possa essere Android N anche a bordo di una fulmics o altro base LG?
-
Quote:
nsauro
Capisco... Secondo voi c'è da sperare che in futuro ci possa essere Android N anche a bordo di una fulmics o altro base LG?
È abbastanza difficile come cosa dato che LG con Marshmallow ha finito il supporto per il G3(a meno che non ci riservi qualche sorpresa...ma non ci credo nemmeno io).
E portare l'interfaccia LG su una base AOSP non so se sia neanche possibile...
-
Peccato perché mi sembra ancora un buon terminale... Vabbè, allora mi sa che rimarrò a Marshmallow perché le AOSP non mi piacciono...
-
a me piacerebbero anche, il G3 è l'unico cell per il quale sto usando una stock based perchè è cmq molto bella, il problema sulle aosp è la fotocamera.
-
C'è già qualche overlay che imita la Ui LG, che sarà applicabile su N, diciamo che graficamente ci si può avvicinare l'unica cosa che non sarà mai come la stock è la fotocamera
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Peccato, anche perché è uno dei plus di questo telefono...
-
salve potreste consigliami una rom e un kernel leggero e veloce e che magari migliori un pò la durata della batteria?Grazie
-
Quote:
Spriggan81
salve potreste consigliami una rom e un kernel leggero e veloce e che magari migliori un pò la durata della batteria?Grazie
Se vuoi rimanere con una esperienza stock mi sento di consigliarti la Rails Royale Versione 1
Per i kernel direi di usarli solo se non ottieni risultati dalle custom rom. Ovviamente, se sei in vena di modding, ci sono decine di rom da sperimentare e testare.
-
Quote:
DreamReaper
Se vuoi rimanere con una esperienza stock mi sento di consigliarti la Rails Royale Versione 1
Per i kernel direi di usarli solo se non ottieni risultati dalle custom rom. Ovviamente, se sei in vena di modding, ci sono decine di rom da sperimentare e testare.
Si vorrei rimanere stock...ma come mai la versione 1 e non le seguenti?Inoltre vedo nei download che c'è il modem 21c bisogna per forza installarlo?
Grazie :)