Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Se non hai tempo, voglia o non vuoi smanettare troppo vai diretto sulla Rails Royale v1
come mai la v1?? ho visto che risale ad aprile. la v5 che vedo nel post qui sul forum è peggiore?? e addirittura mi consigli questa agli ultimi aggiornamenti della fulmics o cyranogenmod che sono recentissimi??
-
Quote:
LoryLittle15
come mai la v1?? ho visto che risale ad aprile. la v5 che vedo nel post qui sul forum è peggiore?? e addirittura mi consigli questa agli ultimi aggiornamenti della fulmics o cyranogenmod che sono recentissimi??
Percè la V.1 della Rails è molto più leggera,veloce e meno avida di batteria.Se però ti interessa una grafica più accattivante e fronzoli in più puoi sempre flashare la V.5.Tanto si può sempre cambiare in qualunque momento ;)
-
Uscita la cm14 unofficial by mistercheese.
link al post
Per i flashacolici,eccovi il link diretto al download: download
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato la rom limitless oppure la thermal stock rom ? Come vanno rispetto alla rails royale?
Inviato dal mio LG-D855
-
Quote:
motoralbi
Uscita la cm14 unofficial by mistercheese.
link al post
Per i flashacolici,eccovi il link diretto al download:
download
Qual'e' la procedura corretta per l'installazione?
Ho scaricato il file, verificato l'md5 ma mi da errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_58TQv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gJSwV.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Leggendo il log sembra di capire che va a cercare che ci sia installata la baseband 21C. Tu che baseband hai?
-
Quote:
srimlas
Quote:
drakarius
Leggendo il log sembra di capire che va a cercare che ci sia installata la baseband 21C. Tu che baseband hai?
Attualmente ho la fulmics 6.0 senza nessuna modifica
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Attualmente ho la fulmics 6.0 senza nessuna modifica
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si allora come detto da srimlas devi mettere il modem 21C. È l'unico supportato dalle rom cyanogenmod(il perchè francamente non lo so).
Lo trovi QUI
-
Confermo. Partendo da Rails Royale 1.0, ho flashato per sicurezza il modem 21C e poi la Cyano 14. Nessun problema. Confermo Nougat, ottima la fluidità, lamento una ricezione di rete inferiore. Il Settings crasha provando a modificare i bottoni o la status bar. Root attivabile dalle opzioni sviluppatore. SuperSu da installare a parte. Più che ottima la gestione della RAM. Stay tuned!
-
Quote:
srimlas
Confermo. Partendo da Rails Royale 1.0, ho flashato per sicurezza il modem 21C e poi la Cyano 14. Nessun problema. Confermo Nougat, ottima la fluidità, lamento una ricezione di rete inferiore. Il Settings crasha provando a modificare i bottoni o la status bar. Root attivabile dalle opzioni sviluppatore. SuperSu da installare a parte. Più che ottima la gestione della RAM. Stay tuned!
Grazie del feedback!
Ovviamente poi le build andranno migliorando,dato che ancora siamo a uno stato iniziale...francamente giá è tanto se funziona(e bene).