Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Attualmente ho la fulmics 6.0 senza nessuna modifica
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho risolto installando il modem 21 c,ma la rom ...... non mi visualizza la galleria delle foto nemmeno con il gestore file non le trova,il display al massimo della luminosità non è un gran che, è lentissima a caricare la batteria ho anche provato a staccare e ricollegare il carica batteria ma niente ,è un po acerba non aggiungo altro ora rimetto il backup della fulmics ciao androidiani
-
Quote:
drakarius
ho risolto installando il modem 21 c,ma la rom ...... non mi visualizza la galleria delle foto nemmeno con il gestore file non le trova,il display al massimo della luminosità non è un gran che, è lentissima a caricare la batteria ho anche provato a staccare e ricollegare il carica batteria ma niente ,è un po acerba non aggiungo altro ora rimetto il backup della fulmics ciao androidiani
L'ho già tolta anch'io. La ricezione non swicha in automatico in roaming (ho la scheda H3G, dovrebbe passare a TIM in mancanza di segnale ma nisba). Inoltre, non amo le AOSP. Più che altro, é stata una prova per curiosità intellettuale, e per dare un'occhiata a Nougat. Ho provato anche la Nougat Experimental, ma non sono riuscito ad ottenere il root (non che ci abbia perso tanto tempo ed energie...). Nel confronto, comunque, preferisco la Cyano. Buona partenza, bisogna solo smussare un pó gli angoli.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Segnalo una nuova CM14,questa volta buildata dallo sviluppatore che si occupa della cyanogenmod ufficiale per LG G3.
DISCUSSIONE XDA
Edit:ancora niente download link.
-
Quote:
motoralbi
Segnalo una nuova CM14,questa volta buildata dallo sviluppatore che si occupa della cyanogenmod ufficiale per LG G3.
DISCUSSIONE XDA
Edit:ancora niente download link.
Forse questo?:
http://d855.finnq.de/CyanogenMod/
-
-
Quote:
srimlas
Si,mentre ho scritto il messaggio era in upload [emoji38]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti, volevo chiedere una cosa forse abbastanza comune ma: meglio stock rom based (es. fulmics) o custom rom (es. cyanogenmod) per il nostro lg g3? se potete ditemi anche il motivo della vostra preferenza e una rom consigliata tramite la vostra esperienza
grazie in anticipo
-
Quote:
aov3
salve a tutti, volevo chiedere una cosa forse abbastanza comune ma: meglio stock rom based (es. fulmics) o custom rom (es. cyanogenmod) per il nostro lg g3? se potete ditemi anche il motivo della vostra preferenza e una rom consigliata tramite la vostra esperienza
grazie in anticipo
Sono rom completamente diverse fra loro e a seconda del proprio utilizzo hanno i loro pro e contro.
si preferiscono le stock se:
-si vuole la massima qualitá fotografica possibile
-si vuole avere l'interfaccia di LG G5 o quella stock
-si vogliono avere le app LG(che personalmente trovo molto comode)
Si preferiscono le AOSP se invece:
-si cerca una maggiore reattivitá e fluiditá del sistema
-si preferisce una grafica basata su Android puro
-si preferisce una ROM che sia personalizzabile di suo.
Questi sono i principali,poi ovviamente cambiano da ROM a ROM.
-
Quote:
aov3
grazie in anticipo
Per la scelta della rom, entrano in gioco vari fattori. Le AOSP (Cyano & co.) hanno dalla loro la fluidità, un minore impegno della RAM ed una dirata della batteria più lunga (forse...). Di contro, la qualità della fotocamera perde qualcosa e non puoi godere di tutte le futures che fanno del G3 lo splendido terminale che è. Personalmente, non amo la grafica "minimalista" delle AOSP.
-
Quote:
srimlas
Per la scelta della rom, entrano in gioco vari fattori. Le AOSP (Cyano & co.) hanno dalla loro la fluidità, un minore impegno della RAM ed una dirata della batteria più lunga (forse...). Di contro, la qualità della fotocamera perde qualcosa e non puoi godere di tutte le futures che fanno del G3 lo splendido terminale che è. Personalmente, non amo la grafica "minimalista" delle AOSP.
Quote:
motoralbi
Sono rom completamente diverse fra loro e a seconda del proprio utilizzo hanno i loro pro e contro.
si preferiscono le stock se:
-si vuole la massima qualitá fotografica possibile
-si vuole avere l'interfaccia di LG G5 o quella stock
-si vogliono avere le app LG(che personalmente trovo molto comode)
Si preferiscono le AOSP se invece:
-si cerca una maggiore reattivitá e fluiditá del sistema
-si preferisce una grafica basata su Android puro
-si preferisce una ROM che sia personalizzabile di suo.
Questi sono i principali,poi ovviamente cambiano da ROM a ROM.
vi ringrazio per la risposta. se vi dico cosa faccio più spesso con lo smartphone mi consigliate se scegliere la stock based o la custom?
più che altro io navigo da browser (uso facebook da chrome e non da app) gioco a un giochino che pesa sui 300/400 mb, controllo email, faccio chiamate, ascolto musica e vedo video.
Quindi non troppe foto e video creati da me
altra cosa, se vorrei una app lg non posso installarla su aosp?