Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aov3
vi ringrazio per la risposta. se vi dico cosa faccio più spesso con lo smartphone mi consigliate se scegliere la stock based o la custom?
più che altro io navigo da browser (uso facebook da chrome e non da app) gioco a un giochino che pesa sui 300/400 mb, controllo email e ascolto musica e vedo video,
quindi non troppe foto e video creati da me
Il miglior consiglio che posso darti: provale. Vedi quale ti sconfinfera di più e tienila.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aov3
altra cosa, se vorrei una app lg non posso installarla su aosp?
Quoto quanto detto da srimlas.
Aggiungo che a parte alcune app di cui è stato effettuato il porting(quick remote),le altre non si possono mettere.
-
Quote:
motoralbi
Quoto quanto detto da srimlas.
Aggiungo che a parte alcune app di cui è stato effettuato il porting(quick remote),le altre non si possono mettere.
Capisco, la app video mi piaceva moltissimo. esiste qualcosa di simile? a me piace quella casellina che esce quando vai nella barra di avanzamento video (ma credo sia off topic questa domanda quindi fa nulla)
Quote:
srimlas
Il miglior consiglio che posso darti: provale. Vedi quale ti sconfinfera di più e tienila.
capito, allora provo la resurrection remix che a quanto so è basata su cm ma ha cose aggiuntive visto che ho la fulmics da luglio
-
Alla fine sono tornato alla fulmics, la resurrection remix andava davvero bene ma aveva un piccolo difetto che per me era importante. Il multi windows era molto peggiore rispetto a quello stock rom based. Se conoscete una custom rom che però ha le personalizzazioni simili della resurrection remix e un multi windows fatto bene cone quello stock (anche migliore) ditemelo pure. Il problena in pratica è: non aveva il regolatore di altezze tra le due app, se avviavo un video di youtube nella app in alto e poi toccavo la app in basso per fare altro il video di sopra si fermava e si riavviava solo quando premevo di nuovo sulla app sopra di youtube (non intendo crashava ma semplicemente il video era in "pausa")
-
Attualmente sono Prime G3 1.4 e riscontro che, quando si attiva il risparmio energetico al 15% di batteria, la SystemUi crasha. Non c'è la funzione per disattivare il risparmio energetico dalle impostazioni. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
EDIT:
RILASCIATA LA NUOVA N&N ROM 9.0 SU BASE V30N
[ROM] N&N V9.0 G5 STYLE ROM (Base 30N, buena bateria, full G5, miniview, y mucho más.)
DOWNLOAD
-
Quote:
srimlas
guarda se si risolve con l'aggiornamento alla 1.5.. lo sviluppatore non l'ha pubblicato ma distribuito in privato..
risolve un bel po' di cose, la prime per me è la migliore in assoluto
ti do il link per l1.5, si flasha sopra la 1.4..
https://mega.nz/#!A59ihQZC!oNa5huxlM...7XkMvyrZMxuWGc
-
Quote:
AleMarvel
guarda se si risolve con l'aggiornamento alla 1.5.. lo sviluppatore non l'ha pubblicato ma distribuito in privato..
Accidenti, me lo fa anche con la N&N 9.0! Forse è arrivato il momento di sostituire la batteria (di nuovo!)...
-
Quote:
srimlas
Quote:
AleMarvel
Accidenti, me lo fa anche con la N&N 9.0! Forse è arrivato il momento di sostituire la batteria (di nuovo!)...
Ti và in crash al 15% di batteria? Perché l'altro ieri ha aggiornato la ROM per togliere il bug del 15%, se hai 3minit battery hai la ROM con il bug, quindi la scarichi fallo stesso link, anche se è uguale non lo è
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Ti và in crash al 15% di batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Va in crash la System Ui
-
Quote: