Visualizzazione stampabile
-
L'ho scaricata il 24. Dici di ri-scaricarla?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Si l'avevo anche io fai un dirty flash e sei a posto l'ha aggiornata togliendo il bug ha lo stesso numero di ROM
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Provvedo allora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markosv76
Scusate pasticcio con il post
Post sistemati.[emoji6]
-
Mi trovo molto bene con questa, fluida, la temperatura va bene anche se il confronto non vale visto che non è più estate, ha qualcosa in meno della fulmics però il telefono adesso è usabile senza modificare kernel o altro
-
Quote:
Markosv76
Mi trovo molto bene con questa, fluida, la temperatura va bene anche se il confronto non vale visto che non è più estate, ha qualcosa in meno della fulmics però il telefono adesso è usabile senza modificare kernel o altro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
indispensabile l'undervolt.. fino a -50 con kernel gabriel 1.6 + audiutor
se vuoi abilitare anche la possibilità di registrare le chiamate devi installare l'apk fulmicstweaks
https://www.dropbox.com/sh/mo5oka2ze...kB6CIJM-a?dl=0
vai nella sezione e abiliti.. attento però, io ho solo toccato quella impostazione e funziona perfettamente, non è detto che le altre vadano
-
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Scusa, ma di quale rom stai parlando? Durata batteria?
-
Quote:
Markosv76
Ti và in crash al 15% di batteria? Perché l'altro ieri ha aggiornato la ROM per togliere il bug del 15%, se hai 3minit battery hai la ROM con il bug, quindi la scarichi fallo stesso link, anche se è uguale non lo è
Androidiani App
ma parli della prime ???? la prime non viene aggiornata da mesi ? dove hai visto che ha aggiornato l'altro ieri ?
-
Quote:
AleMarvel
ma parli della prime ???? la prime non viene aggiornata da mesi ? dove hai visto che ha aggiornato l'altro ieri ?
La N&N ha aggiornato per eliminare un bug
-
Parlavo della n&n