Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
mmmm...interessante....mi interessa questa Beanstalk :) attendo tue novelle ! soprattutto se riscontri Bug nell'uso quotidiano
p.s. l'ultima mia esperienza con le AOSP risale a 5 mesi fa almeno con la ResurrectionRemix....ma non mi ero trovato benissimo (complici anche le troppe modifiche e alcune cose che avevano tolto/aggiunto in quella versione) ed ero tornato a Stock...unica pecca è la fotocamera che peggiora per il resto un fulmine in tutto.
Bug per ora la tendina delle notifiche che se apri le impostazioni della trasparenza della tendina stessa,rimangono trasparenti per sempre(anche il pannello volume )
Poi non legge i FLAC(si rimedia con poweramp),quando switcha in 4G ha un micro freeze del telefono. Infine alcune opzioni delle icone della statusbar non vanno. Non va il WiFi tethering
Ma nel complesso per essere basata su android Nougat che ancora é in fase di "sperimentazione", va piuttosto bene...
Edit: @choby se ti interessasse ecco la durata della batteria al primo ciclo. Utilizzo quotidiano,senza giochi,tutto 4g.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ho installato la N&N 9.0, al primo colpo d'occhio non sembra male, fluida e meno batterivora della fulmics 6.1, però l'ho installata ieri, è proprio la primissima impressione.
Una domanda: il led delle notifiche consuma tanto? Con la Raills ho avuto il sentore che quando rimanevano varie notifiche col led lampeggiante per molto tempo la batteria si consumasse molto più velocemente, è solo un'impressione? Il led non dovrebbe consumare pochissimo?
-
Quote:
nsauro
Ho installato la N&N 9.0, al primo colpo d'occhio non sembra male, fluida e meno batterivora della fulmics 6.1, però l'ho installata ieri, è proprio la primissima impressione.
Una domanda: il led delle notifiche consuma tanto? Con la Raills ho avuto il sentore che quando rimanevano varie notifiche col led lampeggiante per molto tempo la batteria si consumasse molto più velocemente, è solo un'impressione? Il led non dovrebbe consumare pochissimo?
Mah,il led in sé dovrebbe consumare veramente poco.
Considera che pure il sensore di prossimitá altro non é che un led infrarosso acceso all'occorrenza,a display spento rimane perennemente acceso.
-
Quote:
motoralbi
Mah,il led in sé dovrebbe consumare veramente poco.
Considera che pure il sensore di prossimitá altro non é che un led infrarosso acceso all'occorrenza,a display spento rimane perennemente acceso.
È quello che penso anch'io, però ho avuto più volte questa sensazione... Forse mentre la notifica è accesa il telefono non va in "letargo"?
-
Dopo 3 giorni di n&n 9 posso dire che è una buona rom, abbastanza veloce e non succhia batteria come la fulmics 6.1 (non ho provato la fulmics 6.5). Per ora direi di aver trovato la mia rom.
Unico problema quando si esce da qualche app per andare alla home fa qualche piccolo lag,non sempre però.. Comunque niente di ecclatante
-
Ciao a tutti ragazzi, dopo tempo sono tornato a utilizzare questo device e la mia intenzione era quella di dargli una "svegliata" con una rom leggera ma allo stesso tempo efficace. Ho buttato un occhio sui forum ma ho comunque le idee confuse, quindi chiedo il vostro aiuto.
attualmente monto il firmware originale con root, qual' è la strada più veloce per arrivare al Bump?
una volta raggiunto il bump che rom mi consigliate? le mie intenzioni sarebbero quelle di spostarmi dalle rom basete su firmware Lg e andare verso qualcosa stile Android puro.
Le mie necessita sono:
-fluidità
-autonomia
-fotocamera paragonabile a Stok
-possibilmente supporto attivo
Ragazzi grazie in anticipo e buona giornata!
-
ciao androidiani volevo sapere se qualcuno ha provato questa rom( MIUI ROM for LG G3 (single SIM) - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum )
ne vale la pena installarla ?
-
Quote:
drakarius
Quella rom non viene più aggiornata da tempo e se non ricordo male è rimasta ferma ad Android 4.4.2
-
Quote:
drakarius
L'ho provata (parecchio) tempo fa. Molto carina se cerchi qualcosa di diverso sia dalla stock che dalle AOSP. Ottime la fluidità e la leggerezza. Se ricordo bene avevo pochi bug degni di nota.
-
Quote:
agarasa
Ciao a tutti ragazzi, dopo tempo sono tornato a utilizzare questo device e la mia intenzione era quella di dargli una "svegliata" con una rom leggera ma allo stesso tempo efficace. Ho buttato un occhio sui forum ma ho comunque le idee confuse, quindi chiedo il vostro aiuto.
attualmente monto il firmware originale con root, qual' è la strada più veloce per arrivare al Bump?
una volta raggiunto il bump che rom mi consigliate? le mie intenzioni sarebbero quelle di spostarmi dalle rom basete su firmware Lg e andare verso qualcosa stile Android puro.
Le mie necessita sono:
-fluidità
-autonomia
-fotocamera paragonabile a Stok
-possibilmente supporto attivo
Ragazzi grazie in anticipo e buona giornata!
Per avere il Bump basta flashare la TWRP Recovery, ma per far questo serve sapere su quale versione del firmware stock sei.
Se cerci una rom fluida, con autonomia, con supporto e fotocamera quasi paragonabile alla stock l'unica che mi sento di consigliarti è la CyanogenMod.