Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ciao ora ho la N&N 9 e vorrei installare la miui8
Per le gapps non ho capito bene, dice così :
Flash Gapps(if you need) (che devo fare?)
Altra cosa visto che è basata su cyanogenmod la fotocamera sarà simile o è migliorata ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao ora ho la N&N 9 e vorrei installare la miui8
Per le gapps non ho capito bene, dice così :
Flash Gapps(if you need) (che devo fare?)
Altra cosa visto che è basata su cyanogenmod la fotocamera sarà simile o è migliorata ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Devi flashare la rom e poi installare l'ok del new google app installer(insomma,quello che trovi al link per scaricare la rom). Mettendo le GApps avresti vari crash.
La fotocamera non ha la qualitá della stock essendo basata su CM...non ho avuto modo di testarla a fondo ma comunque i driver LG mancheranno sempre.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
L'ho installata, più che altro per curiosità. Non sono riuscito a completare la configurazione iniziale: "l'applicazione MiCloud si è fermata in modo anomalo"
[emoji35]
edit: la prima configurazione va fatta in inglese. Una volta avviata, si puo' passare all'italiano
-
Quote:
srimlas
Quote:
motoralbi
L'ho installata, più che altro per curiosità. Non sono riuscito a completare la configurazione iniziale: "l'applicazione MiCloud si è fermata in modo anomalo"
[emoji35]
edit: la prima configurazione va fatta in inglese. Una volta avviata, si puo' passare all'italiano
Anche io non ho completato l'installazione della miui per gli stessi motivi sopra citati con un addebito di 49 centesimi per inviare un sms ad un numero inglese, volevo attivarla mediante numero
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[emoji35]
Si,a quanto pare va solo con la lingua inglese all'inizio.
Se vi interessa si può mettere Super Su 2.78,flashando lo zip e il mr_bump per evitare il Secure boot error.
-
A distanza di tempo dall'installazione della Rails ho scoperto un altro bug, oltre a quello del flash, ovvero il crash ogni qualvolta tento di accedere ai settaggi del blocco schermo
vorrei provare un'altra rom anziche riflashare da zero...meglio la Prime 1.4 o la n&n 9.0? le sto scaricando entrambe ma vorrei un/più parere/i a riguardo. Grazie
-
Quote:
Samuele40804
A distanza di tempo dall'installazione della Rails ho scoperto un altro bug, oltre a quello del flash, ovvero il crash ogni qualvolta tento di accedere ai settaggi del blocco schermo
vorrei provare un'altra rom anziche riflashare da zero...meglio la Prime 1.4 o la n&n 9.0? le sto scaricando entrambe ma vorrei un/più parere/i a riguardo. Grazie
Ti consiglio di provare le entrambi e decidere tu stesso quale sia la migliore per te. In entrambi e casi caschi in piedi visto che sono tra le più quotate. Se non ricordo male per la Prime è uscito un update che la porta alla versione 1.5
-
Quote:
Samuele40804
Io le ho provate entrambe, ed alla fine ho optato per la N&N. Se non ricordo male, per un problema nella.personalizzazione dell'icona del segnale batteria sulla Prime...
-
Quote:
mpt84
Ti consiglio di provare le entrambi e decidere tu stesso quale sia la migliore per te. In entrambi e casi caschi in piedi visto che sono tra le più quotate. Se non ricordo male per la Prime è uscito un update che la porta alla versione 1.5
potresti gentilmente indicarmi il link alla 1.5, io non risco a trovarla, sul sito ufficiale della xda arriva a 1.4 :-/
probabilmente si aggiorna dalla 1.4 via ota
-
Quote:
Samuele40804
potresti gentilmente indicarmi il link alla 1.5, io non risco a trovarla, sul sito ufficiale della xda arriva a 1.4 :-/
probabilmente si aggiorna dalla 1.4 via ota
Ecco il link all'update per la PrimeG3 1.5:
https://mega.nz/#!q9Z2gbgB!W0plwLjh-...0vXq4-TCynsV_k