Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercar
Quasi quasi la provo,mi stuzzica qusta NN .......tanto ho il bkup di titanium e reinstallo tutto velocemente...........ma ha dei bug particolari conosciuti?
Non che io sappia, a me da solo qualche lag sulla home. Ho letto però di altri utenti a cui la batteria durava poco... Non so se sia ottimizzata per consumare pochissimo quando non si usa o cosa, ma a me dura molto, però non sono un heavy user. Se la provi, attivati un po' di ottimizzazioni che trovi nelle opzioni, ce ne sono per il risparmio energetico, per le prestazioni ecc... Io ne ho attivate alcune, ma non ricordo quali...
-
Quote:
nsauro
Non che io sappia, a me da solo qualche lag sulla home. Ho letto però di altri utenti a cui la batteria durava poco... Non so se sia ottimizzata per consumare pochissimo quando non si usa o cosa, ma a me dura molto, però non sono un heavy user. Se la provi, attivati un po' di ottimizzazioni che trovi nelle opzioni, ce ne sono per il risparmio energetico, per le prestazioni ecc... Io ne ho attivate alcune, ma non ricordo quali...
Scaricata e installata, sembra andare bene, ma qualcuno sa darmi indicazioni su cosa attivare nell'optimizer oppure esiste una guida un tutorial da qualche parte per cercare di ottimizzarla al meglio?
grazie
-
Sera ragazzi, è uscita la Miui 8.0, basata su Android 6.0. Chiedevo se qualcuno di voi l'ha provata.
Allego il link alla discussione
forum.xda-developers.com/lg-g3/development/rommiui8miui-8-variant-t3491334
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Sera ragazzi, è uscita la Miui 8.0, basata su Android 6.0. Chiedevo se qualcuno di voi l'ha provata.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ce l'ho attualmente installata. Cosa vuoi sapere?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Quote:
Jhon69
Androidiani App
Ce l'ho attualmente installata. Cosa vuoi sapere?
Ciao, ho notato che le impostazioni per settare le impostazioni del suono nell' app musicale crasha, l' applicazione e-mail crasha, quale kernel usi dato che mi sembra sia un po' energivora, e quali applicazioni hai disinstallato e con che tool. Grazie e scusa se sono stato prolisso. Generalmente come ti trovi anche con la fotocamera.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sercar
Scaricata e installata, sembra andare bene, ma qualcuno sa darmi indicazioni su cosa attivare nell'optimizer oppure esiste una guida un tutorial da qualche parte per cercare di ottimizzarla al meglio?
grazie
Io ho messo quelle che mi ispiravano di più, un po' a naso... Non mi ricordo quali però...
-
Chi ha provato la slim 7.1?
-
Quote:
Jhon69
Ciao, ho notato che le impostazioni per settare le impostazioni del suono nell' app musicale crasha, l' applicazione e-mail crasha, quale kernel usi dato che mi sembra sia un po' energivora, e quali applicazioni hai disinstallato e con che tool. Grazie e scusa se sono stato prolisso. Generalmente come ti trovi anche con la fotocamera.
Androidiani App
Non uso l'app musicale né l'app e-mail (uso Gmail). Non la trovo più energivora di tante altre, anzi, forse un po' meglio. Il kernel l'ho lasciato stock e non ho disinstallato nulla. In generale la trovo buona, ma ho spesso messaggi di crash dell'app Sicurezza e di Google Play.
-
Quote:
Samuele40804
qualcuno di voi ha notato che manca quick remote nella prime 1.5? Oppure è un problema solo mio?
up please!
-
Quote:
Samuele40804
up please!
Non ho mai usato il quick remote, nella stock come nella prime G3 nel breve periodo che l'ho provata. Metti l'apk (del quick remote) se non c'è.