Visualizzazione stampabile
-
salve. dopo una breve parentesi huawei, ritorno al mio vecchio amato/odiato g3.
mi consigliereste la miglior custom rom attualmente in circolazione? la cosa che mi interessa piu di tutte é la durata della batteria. poi per tutto il resto non ho grandi pretese...
come vanno per ora quelle uscite con android N??? c'é qualcuna valida o per ora è meglio rimanere su marshmallow??
come sempre, grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryLittle15
salve. dopo una breve parentesi huawei, ritorno al mio vecchio amato/odiato g3.
mi consigliereste la miglior custom rom attualmente in circolazione? la cosa che mi interessa piu di tutte é la durata della batteria. poi per tutto il resto non ho grandi pretese...
come vanno per ora quelle uscite con android N??? c'é qualcuna valida o per ora è meglio rimanere su marshmallow??
come sempre, grazie in anticipo
Monto la CM14.1 da almeno una settimana e non ho riscontrato nessun bug degno di nota per ora. Provala e non te ne pentirai
-
Quote:
mpt84
Monto la CM14.1 da almeno una settimana e non ho riscontrato nessun bug degno di nota per ora. Provala e non te ne pentirai
Se é per questo io monto la n&n da quasi un mesetto,e nessun bug particolare da segnalare, ma se non sbaglio l amico chiedeva una rom poco assetata di batteria.......io con questa ho un consumo praticamente uguale alla rom originale(se non mi dó una regolata amalapena arrivo a sera)..........e cambierei in favore di qualcosa piu parsimonioso..........
-
Anch'io ho la N&N e mi trovo benone, solo qualche lag nella home...
Come batteria faccio regolarmente 3 giorni, non lo uso molto però faccio circa 2 ore di schermo nei 3 giorni. Con la fulmics arrivavo a stento a 2 gg...
-
non capisco come mai da qualche giorno ho ripetuti refresh (2 sec) della home chiudendo una qualsiasi app in cui ho disabilitato i tasti a schermo.
è tremendamente fastidioso, come potrei risolvere?
non ho fatto alcun aggiornamento se non quello delle app
dimenticavo di dire che monto la Prime-g3 1.5
Up!
-
Salve, provengo dalla V30C-EUR-XX rootata, che in realtà mi va benissimo, però d'estate mi scalda parecchio (ho anche letto la discussione per applicare il pad termico ma vorrei evitare) e vorrei anche una migliore durata della batteria, grandi prestazioni non mi servono in quanto non uso ne giochi ne app particolarmente voraci.
In passato ho provato anche qualche rom personalizzata, ma non ne sento l'esigenza, ne di avere l'ultimissima versione, mi basta averne una che non presenti grossi bug, e che abbia una miglior gestione della batteria di quella attuale (ma forse per questo mi conviene dare un'occhiata ai kernel e abbassare le prestazioni dell'hardware)
Quindi volevo sapere se l'ultima versione stock fa al caso mio (credo la V30n) oppure se sapete consigliarmi altro
-
Quote:
Loukas
Salve, provengo dalla V30C-EUR-XX rootata, che in realtà mi va benissimo, però d'estate mi scalda parecchio (ho anche letto la discussione per applicare il pad termico ma vorrei evitare) e vorrei anche una migliore durata della batteria, grandi prestazioni non mi servono in quanto non uso ne giochi ne app particolarmente voraci.
In passato ho provato anche qualche rom personalizzata, ma non ne sento l'esigenza, ne di avere l'ultimissima versione, mi basta averne una che non presenti grossi bug, e che abbia una miglior gestione della batteria di quella attuale (ma forse per questo mi conviene dare un'occhiata ai kernel e abbassare le prestazioni dell'hardware)
Quindi volevo sapere se l'ultima versione stock fa al caso mio (credo la V30n) oppure se sapete consigliarmi altro
Se vuoi maggior durata batteria ti consiglio di provare la CyanogenMod, non so se la CM14.1 sia già stabile, ma di sicuro la Cm13 lo è
-
è l'unico modo di avere un miglioramento della batteria? perché l'interfaccia lg mi piace molto, pensavo di restare su rom stock, però poi per la batteria dici che si fa più complicato ?
-
Prova Prime-G3 1.5
per il mio problema non avevo notato che il problema si è presentato dopo l'aggiornamento di Nova Launcher, faccio un downgrade
-
Ho letto che sulla prime ci sono dubbi sul fatto che venga ancora aggiornata però, quasi quasi provo la Cyano, sono curioso di provare la Nougat, ma andrò sul sicuro con la versione 13