Esattamente ciò che cercavo. Non un aiuto ma un chiarimento. Grazie mille.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
buon anno a tutti!!
parere: meglio la CyanogenMod 14 o la N&N 9???? in particolar modo, quale ha il miglior rapporto fluidità/batteria?
grazie mille in anticipo
Fermo restando che è stata rilasciata la N&N 10... non sono paragonabili. La N&N è una stock based, la Cyano una AOSP. Come fluidità e batteria, dovrebbe essere meglio la Cyano, a discapito della fotocamera e della grafica con tutte le futures proprie del G3.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto ma avendo provato la cyanogenMod 14.1,personalmente consiglierei la cyanogenmod 13 per avere maggior batteria. La 14.1 ancora non é perfettamente ottimizzata,anche se già si comporta abbastanza bene.
Quali sono i plus delle ultime cyano rispetto alle stock based, a parte fluidità e batteria? Anche con le ultime cyano la fotocamera perde molto rispetto alle stock o ci sono dei miglioramenti rispetto alle vecchia cyano?
La fotocamera perderà sempre qualità nelle ROM non stock. Ergo se ti piace fare foto col telefono,ti conviene restare su una stock based.
Rispetto alle precedenti versioni,le piú recenti cyanogenMod non hanno portato miglioramenti alla fotocamera.
Principalmente sono quelle due citate,altrimenti potresti aggiungere un minor surriscaldamento,dato che l'impatto sulla CPU dovrebbe essere minore dato che il sistema é piú leggero.
Se ti interessano le funzioni LG rimani sulle stock based perché da quel punto di vista le AOSP sono piuttosto scarne,essendo sviluppate da Android stock.
Edit:per la cyanogenmod,miglioramenti sono portati anche da tutte le migliorie introdotte con Nougat.
La cyanogenmod l'ho usata fino a 3 anni fa con un vecchio sony xperia tipo e mi trovavo bene. L'anno scorso ho provato a metterla sul G3 e, come interfaccia, mi sembrava di fare un passo indietro, per questo sono tornato alle stock based, mi sembranopiù "moderne", probabilmente perché la cyano mi riporta al vecchio terminale...
Magari con Nougat non mi darebbe questa impressione... Prima o poi provo
Anche io spesso tornavo alle stock,vuoi per la qualità fotografica,vuoi per le(a mio parere utilissime) app e funzioni LG.
Le nougat dal punto di vista estetico sono sempre in material design ma la tendina delle notifiche ha nuove animazioni,le impostazioni sono riorganizzate,anche le app recenti sono diverse,il.dualscreen funziona a dovere,ecc. Insomma il cambiamento c'é e si vede,rispetto a MM.