Visualizzazione stampabile
-
Hmmm... mi hai fatto venire la voglia di provarla... Appena ho un po' di tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
La CyanogenMod é temporaneamente ferma alla build del 25 dicembre,ma presto dovrebbero ripartire con il nuovo nome di LineageOS.
XenonHD era abbastanza supportata,AOKP ha build forse meno frequenti...ma é stabile.
Qualunque installi non sbagli...sono tutte otte rom. Dai un'occhiata anche alle altre ROM presenti al primo post nella categoria delle aoso nougat.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Qui su Androidiani la AOKP non la trovo
Inviato dal mio LG-D855
-
Quote:
cellax
Qui su Androidiani la AOKP non la trovo
Inviato dal mio LG-D855
Al primo post c'é il link a XDA(android open Kang project).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Le foto fatte con AOKP e CM sono così scadenti rispetto alla stock?
Inviato dal mio LG-D855
-
Quote:
cellax
Le foto fatte con AOKP e CM sono così scadenti rispetto alla stock?
Inviato dal mio LG-D855
Non sono scadenti, ma mancano di quel poco di qualità che fa la differenza.
-
Non ne sono sicuro però potresti provare a vedere se installando open camera la situazione migliora... di solito le foto vengono salvate al 90 per 100 di qualità con l app in questione puoi aumentare la qualità delle stesse fino al 100 per 100 (non cambia o aumenta la risoluzione) personalmente l ho provata e pare funzionare sul mio note 3 dove dopo il cambio con rom mm l appuntamento stock dava qualche problema di perdita di qualità. Proverò appena posso sul g3 ..ora ha il connettore per la carica fuso 😅.per esperienza personale posso dirti che con le rom aosp perdi comunque qualità nelle foto... infatti per me ,che le foto sono importanti ,alla fine scelgo senpre rom su base stock anche per non perdere certe feature
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Non sono scadenti, ma mancano di quel poco di qualità che fa la differenza.
Quote:
frank92samsung
Non ne sono sicuro però potresti provare a vedere se installando open camera la situazione migliora... di solito le foto vengono salvate al 90 per 100 di qualità con l app in questione puoi aumentare la qualità delle stesse fino al 100 per 100 (non cambia o aumenta la risoluzione) personalmente l ho provata e pare funzionare sul mio note 3 dove dopo il cambio con rom mm l appuntamento stock dava qualche problema di perdita di qualità. Proverò appena posso sul g3 ..ora ha il connettore per la carica fuso 😅.per esperienza personale posso dirti che con le rom aosp perdi comunque qualità nelle foto... infatti per me ,che le foto sono importanti ,alla fine scelgo senpre rom su base stock anche per non perdere certe feature
Inviato dal mio SM-N930F usando
Androidiani App
Quoto e aggiungo che la differenza si vede molto con poca luce: con una stock il rumore di fondo é praticamente assente,con una aosp il rumore di fondo é molto pronunciato.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
In questo thread si parla delle ROM,non di siti di dubbia affidabilità.
Off topic rimossi.
E soprattutto ricordate che siti che mettono online APK di varie app non sono molto ben visti(a parte quelli piú noti) in quanto potrebbero contenere contenuti warez(app a pagamento caricate illegalmente).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Tra le stock ux4 quale è la migliore tra zoe e fulmics e tekcafe e prime 1.4 e rails roayale v1
-
Quote:
ivanguzzi78
Tra le stock ux4 quale è la migliore tra zoe e fulmics e tekcafe e prime 1.4 e rails roayale v1
Nel ho provato anche altre al di fuori da quelle che hai elencato ma attualmente la Zoe non la cambio con nessuna rom per stabilità reattivita' e anche per la batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App