Dato il comportamento aosp riguardo le foto a questo punto direi di tenermi la Fulmics e mettere kernel xceed. Che ne dite?
In alternativa proverei la Zoe.
Inviato dal mio LG-D855
Visualizzazione stampabile
Dato il comportamento aosp riguardo le foto a questo punto direi di tenermi la Fulmics e mettere kernel xceed. Che ne dite?
In alternativa proverei la Zoe.
Inviato dal mio LG-D855
Com'è questa Zoe? Non l'ho mai sentita...
Da qualche giorno la N&N ha cominciato a succhiare batteria, non so perché, volevo provare qualche alternativa, sarei per la Cyano, ma mi frena la qualità delle foto...
Per ora Fulmics 6.7 e kernel xceed, va benissimo. Tutto regolare
Inviato dal mio LG-D855
Buongiorno a tutti, ho installato la Miui 8, partendo da una Rom custom basata su Androi 6. Ma la Miui mi si riavvia. Fa il boot, schermata principale e reboot. Che sua da installare il modem v21c? Non capisco il motivo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Reimstallata almeno 3 volte, nada si riavviava. Ho dovuto ripristinare col file.tot nessun altro ha avuto il mio problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ci sono novità riguardo all'aggiornamento del G3 a Nougat? Ad ottobre giravano varie indiscrezioni in merito ma poi non ho più sentito niente...
Come scritto nel thread dedicato l'ho provata e mi ha convinto a metà...
Tra quelle nella prima pagina quale mi consigliate, sempre rimanendo su Nougat?
Ne vorrei provare una che sia aggiornata e abbastanza personalizzabile, senza pesare troppo sulla batteria... Qualche consiglio? Resurrection? N&N?