Visualizzazione stampabile
-
7.0 Nougat
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto o smanettone però...mi piace avere il cell aggiornato...dopo quasi due anni di lollipop originale appassai a marshmellow qualche mese fà installato da me con app lg...ora mi ritrovo con la versione 6.0 30N ma...ho letto di 7.0 nougat e addirittura vedo che se ne parla da qualche mese...mi chiedevo se è già disponibile ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Com'è questa Zoe? Non l'ho mai sentita...
Da qualche giorno la N&N ha cominciato a succhiare batteria, non so perché, volevo provare qualche alternativa, sarei per la Cyano, ma mi frena la qualità delle foto...
se può essere utile, ho Installato la ZOE ROM - v.3 e ne sono piacevolmente sorpreso.
Fluida, mai impuntamenti e buona gestione della RAM...batteria si comporta bene (ho notato che tutte le ROM con UX5 consumano di più).
Abbastanza personalizzabile durante il flash nell'aroma (per quello che puoi fare con la stock ovviamente...).
-
Quote:
26saturno
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto o smanettone però...mi piace avere il cell aggiornato...dopo quasi due anni di lollipop originale appassai a marshmellow qualche mese fà installato da me con app lg...ora mi ritrovo con la versione 6.0 30N ma...ho letto di 7.0 nougat e addirittura vedo che se ne parla da qualche mese...mi chiedevo se è già disponibile ???
ufficialmente non arriverà nougat, tranne miracoli.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=Giulio19799;7799126]ufficialmente non arriverà nougat, tranne miracoli.
quindi ufficialmente non arriverà...e pure su internet veniva inteso fosse ufficiale...ma in ogni caso penso che si possa installare quello per il g4 oppure g5... o no ??? ma sul forum esiste già per poterla installare ???
-
Quote:
26saturno
... ho letto di 7.0 nougat e addirittura vedo che se ne parla da qualche mese...mi chiedevo se è già disponibile ???