ma sono l'unico che con fulmics 7 ha una durata batteria mai vista prima???
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
ore di schermo ne ho sempre fatte poche, con qualunque rom, mi ha sempre sorpreso gente che dichiara 4/5 ore di schermo... forse usandolo continuamente.
quindi le ore di schermo non le guardo.
con la 6.9 arrivavo giusto giusto all'ora di andare a letto, ora con la 7 arrivo all'ora di dormire... del giorno dopo.
Le app sono le stesse, ripristinate con titanium, ed il cell lo uso allo stesso modo, quindi la differenza sta proprio nella rom.
uso piu' che altro whatsapp ed un po' di facebook.
flashata normalmente dopo aver fatto wipe di tutto tranne la memoria interna, selezionato magisk, nient'altro id particolare.
Allora mi sa che sei miracolato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
io ho provato ogni cosa... fa pena, non c'è nulla da fare... ma pena pena.. fonde il telefono tra l'altro... spero che la 7.5 abbia corretto qualcosa...
Boh, di solito ho sempre riscontrato durate peggiori di quanto leggevo qui e su xda.
Durante l'istallazione non ho messo la ctt mod, niente viper e simili e ho selezionato per la rimozione lg healt, smart notice, smart doctor, meteo e google+.
ieri ho aggiornato alla 7.5 (dirty flash) e mi pare non sia cambiato nulla.
Ragazzi ho sentito parlare di una v30n prerootata,voi sapete dove la trovo?grazzie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se sono sul thread giusto (anzi credo proprio di no) ma volevo consigliare agli utilizzatori di ROM 7.1 (non aosp) di provare l'ultima versione del mio solid kernel.
Lo trovate su xda e mi piacerebbe avere un feedback anche dalla community italiana, mi pare di aver creato un thread in passato ma ora è tardi ed è tutto il giorno che programmo quindi scusatemi moderatori :P
Link: https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1269
(Posso linkare xda vero?)
Salve a tutti, ho da qualche giorno avuto un problemino con la batteria, mi si è gonfiata e da allora il mio G3 non è più lo stesso, ho attualmente la Zoe Rom con sui mi sono trovato sempre bene, però non capisco cosa sia successo, tipo il menù notifiche con relativo menù rapido per wifi ecc non c'è più, gmail non sincronizza, il tasto per il multitasking non va, imposto uno sfondo e al riavvio compare sempre lo standard della Zoe Rom ecc, insomma ho rimesso la batteria vecchia ma non cambia nulla, pensavo di fare un factory reset e quindi colgo l'occasione per passare ad una rom Nougat, avete consigli? mi servirebbe la più stabile che c'è, consigliate di installarla o non vale la pena passare a 7.... quale potrei installare?
grazie a tutti.
Ultima modifica di Stig; 01-08-17 alle 18:51
Non seguo le mode, va bene così.