Ciao,per l'attivazione da schermo spento ti rimando a questo articolo di xda: https://www.xda-developers.com/how-t...ction-to-work/
Per l'ascolto in tutte le schermate...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao,per l'attivazione da schermo spento ti rimando a questo articolo di xda: https://www.xda-developers.com/how-t...ction-to-work/
Per l'ascolto in tutte le schermate...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
christ95 (25-03-17)
Grazie mille, ho letto l'articolo e sinceramente non mi va più di attivarlo se deve consumare troppa batteria dato che non è un mostro in autonomia il mio G3.
Per l'attivazione da qualsiasi schermata io non ce l'ho come opzione come hai te, che versione hai?
Io l'ho scaricata da google play ed è all'ultima versione, mi pare strano però perché su un S3 funziona.
Edit: magari dev'essere preinstallato con le gapps?! Bho
Vedo che non sei su stock based come sono io, magari è questo il problema.
Su S3 ho lineage 14.1 con le gapps ed era preinstallato...
Ultima modifica di christ95; 25-03-17 alle 20:23
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Si si, l'ho installata 2/3 giorni fa ed è aggiornatissima.
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma sempre uguale.
Ho provato a disinstallarla e installare sempre l'ultima versione tramite apk ma niente...
Ho la Zoe 3.0 se dovesse servire a risolvere il "problema".
Buonasera a tutti, ho un g3 32 GB con fulmincs 6.9 con thermal standard. Volevo ridurre il calore (senza modifiche hw, è ancora in garanzia) e migliorare la resa della batteria. Ho installato il kernel Gabriel (versione normal) e apportato le modifiche con dorimanx in allegato, sono nella direzione giusta? Posso fare altro?
Grazie
![]()
Ultima modifica di torritano; 04-04-17 alle 18:11
A giorni dovrebbe tornarmi il telefono, non so cos'abbiano fatto ma sul sito LG risulta "RIPARATO" e in transito verso il punto di raccolta, quindi a breve dovrò tornarne in possesso.
Che mod mi consigliate al momento? Prima di mandarlo in assistenza (per lo schermo che si sollevava) avevo la Xenon HD, dopo aver provato la Lineage, ma erano troppo energivore. Vorrei tornare a Stock UIX 5, Fulmics, N&N, Zoe?
Zoe 3.0 ce l'ho da mesi e si comporta bene su tutti gli aspetti, non si è rallentata anche a distanza di mesi, ha la ux 4.0 (meno energivora della 5.0).
Puoi provare ad aspettare la fulmics 7 che dovrebbe uscire tra poco.
DreamReaper (05-04-17),nsauro (05-04-17)
Grazie,
proverò quella. Vediamo con che versione android mi torna per rifare di nuovo root ecc...
La UX 5 mi piace un sacco, però effettivamente consuma di più...
Con la N.N 9 (anche se UX 5) la batteria mi durava parecchio (non lo uso tantissimo), mentre con le AOSP mentre era in standby il consumo era eccessivo e mi durava la metà delle stock.
Non sapevo della fulmics 7, proverò anche quella
Quasi sicuramente ritornerà con la 30N
Si la fulmics 7 uscirà tra pochi giorni o 1/2 settimane credo.
Per la ux 5 andrei di fulmics, però non la uso da mesi quindi non potrei dirti se funziona realmente bene anche nel tempo.
Ho usato la fulmics fino a qualche versione fa e mi piaceva però consumava abbastanza, la N&N sua contemporanea durava di più, però non so come siano le versioni aggiornate...
Che barba se mi arriva con la 30N, dovrò fare anche il downgrade...