Quello che ti consiglio è di cambiare alla svelta la batteria :p Se oltre a gonfiarsi inizia a riscaldare troppo corri il rischio di danneggiare il display.Per le rom aspetta il consiglio di qualcuno più informato
Visualizzazione stampabile
@Stig In primo luogo, come dice giustamente gerhonimo1966, verifica bene lo stato della batteria che usi.
Per quanto riguarda la rom da utilizzare ti consiglio la resurrection https://forum.xda-developers.com/lg-...t/rom-t3507493 che uso da mesi e non mi ha dato il minimo problema tranne con l'ultima versione che non mi salva le foto sulla scheda sd, quindi ti consiglio la versione del 10/07 che ha comunque le patch di luglio.
Buon modding :)
Allora ringrazio entrambi per i consigli per quanto riguarda la batteria avevo letto in rete di questo rigonfiamento e che potesse anche esplodere quindi dalla paura l'ho scollegata dal telefono e ho evitato di usarlo per diversi giorni finché non sono tornato a casa dalle vacanze rientrato a casa ho rimesso la batteria vecchia che avevo che a quanto pare funziona anche bene e così lo schermo è rientrato adesso al suo posto....
Ho acquistato il G3 che il proprietario aveva già cambiato la batteria sempre con un'altra originale, ora non so perché dato che la batteria vecchia funziona bene, ma nel caso ne dovessi acquistare un'altra avete consigli sulla marca?
Per la rom stamattina ho deciso di flashare la lineage 14.1 vediamo come va, per ora si sta comportando bene...
Personalmente adoro Lg3 ma le mie due esperienze sono state negative. A tutti e due dopo il cambio batteria perchè gonfia. Con altra originale. È partita la mainboard. Se noti fastidi simili a bootloop o riavvi. Se puoi. Riportalo indietro e fatti rimborsare. Non credo sia una coincidenza la mia. E adoro davvero quel terminale.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra