Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiftynine
Hai letto giusto, sulla V30N non è possibile ottenere i privilegi di root, ma è possibile in tutte le versioni precedenti.
Buon modding :)
Scusami prima della v30n non trovo nessuna rom no brand ita o Eur sul forum. Che consigli di fare?
-
Quote:
neo1987
Scusami prima della v30n non trovo nessuna rom no brand ita o Eur sul forum. Che consigli di fare?
Cercare qui https://lg-firmwares.com/lg-d855-firmwares/
-
Quote:
neo1987
Qui trovi la V30C per il 32 Gb
https://mega.nz/#!nVdyBTYY!06SJnuSry...AJ3V0JRQGCCn6w
-
Quote:
Fiftynine
Ciao,
dal link che mi hai dato ho flashato la D85530n_00_0816.kdz
6TA
Europe
IT/Italy
Ora anche se la ricezione sembra ottima, in realtà a stento riesco ad aprire una pagina web...
Pensate che flashando il "modem" ad un'altra versione risolvo? Nel caso quale versione mi consigliate?
Il mio operatore telefonico é Wind.
-
Quote:
neo1987
Ciao,
dal link che mi hai dato ho flashato la D85530n_00_0816.kdz
6TA
Europe
IT/Italy
Ora anche se la ricezione sembra ottima, in realtà a stento riesco ad aprire una pagina web...
Pensate che flashando il "modem" ad un'altra versione risolvo? Nel caso quale versione mi consigliate?
Il mio operatore telefonico é Wind.
Ciao, purtroppo forse il problema è wind, anch'io a volte (ma solo in certe zone) faccio fatica a navigare. Nelle stesse condizioni si comporta un po' meglio un'altra sim che è di tim, ma (almeno a Torino e dintorni) rimpiango vodafone a cui mi sa che tornerò.
-
Quote:
Fiftynine
Ciao, purtroppo forse il problema è wind, anch'io a volte (ma solo in certe zone) faccio fatica a navigare. Nelle stesse condizioni si comporta un po' meglio un'altra sim che è di tim, ma (almeno a Torino e dintorni) rimpiango vodafone a cui mi sa che tornerò.
Fino a ieri con la stessa sim non avevo problemi di ricezione con la rom fulmics
-
Quote:
neo1987
Fino a ieri con la stessa sim non avevo problemi di ricezione con la rom fulmics
Davvero curioso, visto che la fulmics utilizza esattamente lo stesso modem :fear:
-
Quote:
Fiftynine
Davvero curioso, visto che la fulmics utilizza esattamente lo stesso modem :fear:
Credevo il modem fosse specifico per ogni coppia "versione,area_geografica", cioè il modem della v30 Singapore fosse diverso da quello della v30 EUR, non è cosi?
-
Quote:
neo1987
Credevo il modem fosse specifico per ogni coppia "versione,area_geografica", cioè il modem della v30 Singapore fosse diverso da quello della v30 EUR, non è cosi?
Dipende dal modello, noi abbiamo il D855 e per quell'hardware c'è un modem univoco, independentemente dal mercato.
Comunque il modem più usato (l'unico direi) per le ROM custom è sempre e comunque il V21C.
-
Quote:
Fiftynine
Dipende dal modello, noi abbiamo il D855 e per quell'hardware c'è un modem univoco, independentemente dal mercato.
Comunque il modem più usato (l'unico direi) per le ROM custom è sempre e comunque il V21C.
Scusatemi,
ho flashato la v30n. Qual è la procedura per entrare in fastboot mode per flashare il modem?
Una volta entrato in fastboot ho letto che occorre digitare
fastboot flash radio modem.img
strano che il comando sia fastboot flash radio e non fastboot flash modem...
Ad ogni modo mi sapreste dire come procedere?
Grazie in anticipo.