@motoralbi
scusa OT,ma sai se funziona anche su G5 (ovviamente rootato) e rom stock?
Visualizzazione stampabile
@motoralbi
scusa OT,ma sai se funziona anche su G5 (ovviamente rootato) e rom stock?
Teoricamente l'app é pensata per tutti gli LG, e il progetto originale dello script era per il V20, che é molto simile a G5, quindi penso proprio che sia compatibile anche con quello. Devi avere la twrp perché installa android Image kitchen per effettuare le modifiche al boot. Se vuoi andare sul sicuro fai un nandroid.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, al momento monto l'ultima fulmics con cui mi trovo bene, volevo svecchiare un po il caro g3. Ho visto su xda che ci sono un po di rom con android 8 Oreo, nessuna con l'interfaccia di lg però, credo siano tutte stile stock. Qualcuno ne ha provata qualcuna e se la sente di consigliarla? L'interfaccia di lg non mi dispiace ma mi gusta anche android stock, purché abbia un po di chicche aggiunte lato software. Consigli? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, al momento non ti consiglio Oreo, è una Unofficial e ha un Battery drain impressionante, la fotocamera non registra video con nessuna applicazione, neanche di terze parti e quella stock non funziona. Resta con la Fulmics.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, al momento non ti consiglio Oreo, è una Unofficial e ha un Battery drain impressionante, la fotocamera non registra video con nessuna applicazione, neanche di terze parti e quella stock non funziona. Resta con la Fulmics.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie, qualcosa invece con android 7? Che sia valido quanto la fulmics magari. Grazie
Esiste qualche Mod che sia sicura rispetto a Spectre e Meltdown?
No. Spectre è una vulnerabilità hardware nell'implementazione della predizione delle diramazioni nei moderni microprocessori con esecuzione speculativa[1], che consente ai processi dannosi di accedere al contenuto della memoria mappata di altri programmi. Per cui è hardware e per eliminarla devi riprogettare il processore.
Meltdown invece la puoi arginare con patch software che rallentano sino al 20x100 il sistema.
Direi che è meglio viaggiare in siti sicuri
Ciao a tutti, ho un G3 con su la v30o, vorrei svecchiarlo un po' e magari migliorare l'autonomia. Consigli su cosa montare su?