Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cari, è la terza volta che flasho con la twrp la rom stock 20d bumped (von wipe totale tranne sd_ext) e poi reboot e poi spengo, avvio (tenendo premuto volume down e accensione) in recovery twrp e flasho il superuser (senza wipe questa volta ovviamente).
Ma del super user niente. Nemmeno a volerne sapere. Anche con Root Checker non me lo trova, confermando i miei dubbi e quando apro l'app SU sul tel mi si crasha l'app andando tutto molto lento. Cosa può essere? A voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Ragazzi cari, è la terza volta che flasho con la twrp la rom stock 20d bumped (von wipe totale tranne sd_ext) e poi reboot e poi spengo, avvio (tenendo premuto volume down e accensione) in recovery twrp e flasho il superuser (senza wipe questa volta ovviamente).
Ma del super user niente. Nemmeno a volerne sapere. Anche con Root Checker non me lo trova, confermando i miei dubbi e quando apro l'app SU sul tel mi si crasha l'app andando tutto molto lento. Cosa può essere? A voi funziona?
Buongiorno, hai provato ad installare le ultime versioni di superSu? (2.38 - 2.39)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, hai provato ad installare le ultime versioni di superSu? (2.38 - 2.39)
Veramente il link in prima pagina mi riporta alla 2.37. Dove trovo quelle versioni che dici tu? E soprattutto devo installarle via Store o flasharle?
-
Quote:
lexmealux
Veramente il link in prima pagina mi riporta alla 2.37. Dove trovo quelle versioni che dici tu? E soprattutto devo installarle via Store o flasharle?
Ecco qui per te: SuperSU Download
Aggiornato il secondo post con la versione di SuperSU 2.39
-
Quote:
DreamReaper
Ecco qui per te:
SuperSU Download
Aggiornato il secondo post con la versione di SuperSU 2.39
Grazie, ma cmq ho risolto con la 37 che è stable.
-
Cari amici, ho installato la sotck 20d bumped e la batteria scende come se stessimo in discesa. Proprio tantissimo! Vengo dalla cm11 (unica versione del 4 novembre) che tiene si lo schermo basso di luminosità, però riesco anche a fare due giorni con uso medio. Qui proprio non si può toccare il telefono per quanto consuma. Ma come possiamo fare? Voi quanto fate?
-
Io 26 ore di utilizzo e 4 di schermo ,forse qualcosa meno della 10n
-
Cari amici, possiamo stilare qui una lista di cose inutili installate da LG da disinstallare con Titanium Backup così da liberare Ram e batteria?
-
Quote:
lexmealux
Cari amici, possiamo stilare qui una lista di cose inutili installate da LG da disinstallare con Titanium Backup così da liberare Ram e batteria?
C'é giá una discussione aperta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434807
-
Quote:
Shadow80
Grazie visto e fatto.