Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Scusami bonusax, ma quelle due opzioni sono nel menu sviluppatore quello che si attiva con i click sulla voce "Numero build"? E se disattivo quelle due voci, posto che il mio terminale non scalda affatto, cosa implica, solo più velocità visto che non si frenerebbe più ad alti giri? Ma ne andrebbe anche della batteria? Adesso come adesso il terminale è davvero fluidissimo, cioè praticamente istantaneo tra whastapp e gmail, qualche microlag (dovuto anche ad internet) nel browser Chrome. Cosa hai constatato disabilitando quelle due voci?
no no devi comporre 3845#*855# sul tastierino e si apre il menu..
allora sono sincero, non c'è un guadagno "importante" nelle prestazioni,ma si vede soltanto quando il telefono, in seguito ad un utilizzo deciso, inizia a scaldare..
diciamo che restando alta la freq non si perde in fluidità e reattività.
la batteria forse un pochino ne risente, ma credo si parli di minuti non certo ore di autonomia in piu/meno ;)
io ho impostato deadline e lionheart come governor...
ciuccia ciuccia ma la giornata piena la faccio !
-
ho provato ad installare sia su 20e che su andoridnow 7.2 il rin kernel, ma entrambe le volte, una volta acceso il telefono mi dice: purtroppo il processo com.android.phone si è interrotoo
-
istallazione 20E in corso questa volta tutto pulito vari wipe , l unica cosa ho fatto un backup app tramite la recovery vediamo un po come va, la 20D non mi aveva soddisfatto.
-
Quote:
davide991
ho provato ad installare sia su 20e che su andoridnow 7.2 il rin kernel, ma entrambe le volte, una volta acceso il telefono mi dice: purtroppo il processo com.android.phone si è interrotoo
Buonasera, per esperienza personale l'ho installato sulla 7.1 e tutto è andato a buon fine. Proverò sulla 7.2 e ti faccio sapere.
-
Aggiornmento a data odierna di: [ROM] -=- CloudyG3 2.0 -=- [D855 F400S/L/K]
[ROM][Dec 17] -=- CloudyG3 2.0 -=- [D855 F40… | LG G3 | XDA Forums
-
Quote:
Pisolo911
PRESTO DICONO..
son curioso di provarla!
intanto ho fatto un test fotocamera con resurrection e stock
allora, la resurrection ha una fluidità pari al nexus 5..spettacolo..
la fotocamera è migliorata molto , siamo QUASI a livello stock.
ciò che deficita è la riproduzione dei colori, non è mai fedele al 100% rispetto alla realta e rispetto alla stock, inoltre, su tre scatti in sequenza (tre click per intenderci) ho avuto tre foto con colori differenti, una viva una scura e una quasi reale.
cio che ancora intacca la qualità per me è il rumore presente se si zoomma l'immagine , poichè sgrana un po e perde definizione.
diciamo che siamo ad un ottimo punto!
-
https://drive.google.com/folderview?...lU&usp=sharing
è uscito il rin kernel 1.2
Quote:
lexmealux
Io sono un fan accanito da sempre di mod, roms, modding in generale, modderei i miei genitori se solo fosse possibile. Detto questo vi dico che con la stock 20e (ovviamente bumped e root), dopo aver disabilitato certosinamente tutti i bloatware di LG (ma perché ci impone tutta quella sofferenza?) riesco a fare oltre 5 ore di schermo acceso alla prima ricarica e fluidità e reattività abbastanza buone, per non parlare di radio fm, fotocamera e videocamera al top, nessun bug nelle chiamate, bluetooth funzionante al mille per mille, wifi mai dato un problema, insomma una goduria.
Ovviamente rinuncio così al mondo Cyano e a quella fantastica avventura che è, però mi ero un po' stancato di avere un terminale monco. Ora è perfetto e ripeto, come autonomia, che è quello che più m'interessa di più, va alla grandissima pur tenendo il monitor normale, in luminosità automatica. Con la 20d ancora meglio della 20e, ma non vorrei fosse solo una mia impressione.
Tra l'altro posso anche suggerire questo procedimento che mi ha dato ragione di credere sia necessario. Quando wipate e flashate nuove rom (anche bump'd) va fatto il discorso di reset della batteria scaricandola completamente e ricaricandola per almeno 6 ore da spento con accensione per qualche minuto poi ancora attaccato alla presa.
Vedrete poi che meraviglia l'autonomia.
Saluti.
c'è un topic dove vedere tutto il bloatware che si può disabilitare? tipo tutti i servizi LG che se li blocco si vive lo stesso?
-
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, per esperienza personale l'ho installato sulla 7.1 e tutto è andato a buon fine. Proverò sulla 7.2 e ti faccio sapere.
Ho installato il Rim Kernel 1.2 sulla 20e Bumped ed è andata bene :)
-
Scusate la mia poca conoscenza ma cosa va a modificare il rin kernel?