Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Scusami bonusax, ma quelle due opzioni sono nel menu sviluppatore quello che si attiva con i click sulla voce "Numero build"? E se disattivo quelle due voci, posto che il mio terminale non scalda affatto, cosa implica, solo più velocità visto che non si frenerebbe più ad alti giri? Ma ne andrebbe anche della batteria? Adesso come adesso il terminale è davvero fluidissimo, cioè praticamente istantaneo tra whastapp e gmail, qualche microlag (dovuto anche ad internet) nel browser Chrome. Cosa hai constatato disabilitando quelle due voci?
no no devi comporre 3845#*855# sul tastierino e si apre il menu..
allora sono sincero, non c'è un guadagno "importante" nelle prestazioni,ma si vede soltanto quando il telefono, in seguito ad un utilizzo deciso, inizia a scaldare..
diciamo che restando alta la freq non si perde in fluidità e reattività.
la batteria forse un pochino ne risente, ma credo si parli di minuti non certo ore di autonomia in piu/meno ;)
io ho impostato deadline e lionheart come governor...
ciuccia ciuccia ma la giornata piena la faccio !
-
ho provato ad installare sia su 20e che su andoridnow 7.2 il rin kernel, ma entrambe le volte, una volta acceso il telefono mi dice: purtroppo il processo com.android.phone si è interrotoo
-
istallazione 20E in corso questa volta tutto pulito vari wipe , l unica cosa ho fatto un backup app tramite la recovery vediamo un po come va, la 20D non mi aveva soddisfatto.
-
Quote:
davide991
ho provato ad installare sia su 20e che su andoridnow 7.2 il rin kernel, ma entrambe le volte, una volta acceso il telefono mi dice: purtroppo il processo com.android.phone si è interrotoo
Buonasera, per esperienza personale l'ho installato sulla 7.1 e tutto è andato a buon fine. Proverò sulla 7.2 e ti faccio sapere.
-
Aggiornmento a data odierna di: [ROM] -=- CloudyG3 2.0 -=- [D855 F400S/L/K]
[ROM][Dec 17] -=- CloudyG3 2.0 -=- [D855 F40… | LG G3 | XDA Forums
-
Quote: