puoi provare la 20e bumped. più sttock di così si muore :P
Visualizzazione stampabile
Come al solito sono ritardato nel capire ho provato a leggere un pò indietro ma non ho capito molto, ricapitolando con la 20e installata versione Vodafone senza nessuna modifica, per fare il root che passaggi devo seguire? Grazie mille per eventuali risposte e scusate la solita mia difficoltà di conprensio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Attualmente non si può fare il root diretto su lollipop.
Bisogna prima fare il downgrade a kk e poi installare lollipop bumpato
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437955
Sulla guida c'é il link alla v20a, ti conviene usare le rom all'inizio di questa discussione [emoji6]
Ho messo lollipop v20e bumped stock, dopo aver impostato di nuovo tutte le mie apk, ho un dubbio su Greenify (ho acquistato la versione donate) la quale versione richiede Xposed Framework e possibile installarlo su lollipop?
Beh, Xposed non è ancora compatibile con il runtime Art. Lollipop ha di default il runtime Art. Di conseguenza...
Comunque dopo un paio di giorni, questa 20e non mi convince tanto, ho trovato problemi di rete in switch lenti e perdite di segnale, i test proseguono. Inoltre un app che usavo per trasferire delle app pesanti sulla sd esterna sembra non andare, foulder mount
Ma per caso anche perdita di file su msd??
No, inoltre è capitato anche se solo 2 volte che mi dicesse che una App o processo si interrompesse, una di queste la home
Ah guarda come app che si bloccano me lo dirà 50 volte al giorno solo con la 20e prima kk non lo faceva
Sinceramente la 20d mi sembrava meno problematica anche se presentava qualche grana, posso provare a fare un nuovo flash però non vorrei reinstallare tutto