Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiornata la Cloudy da 1.2 a 2.0 Lollipop |
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Comunque dopo un paio di giorni, questa 20e non mi convince tanto, ho trovato problemi di rete in switch lenti e perdite di segnale, i test proseguono. Inoltre un app che usavo per trasferire delle app pesanti sulla sd esterna sembra non andare, foulder mount
Anche a me Foldermount v2.7.1 mi da va problemi ho rimesso la v 2.7 e va bene
-
Anche io un piccolo ot visto che sono uno che probabilmente fa domande banali e ripetute, ma effettivamente un forum ha proprio questa utilità oppure non avrebbe motivo di esistere.
Ovvio noi utenti possiamo usare meglio le risorse per trovare ciò che cerchiamo prima di chiedere, anche se è sempre la strada più comoda e veloce a volte.
torniamo a parlare dell'argomento principale che a me sta 20e mi sta facendo sudare, se continua ad essere cosi instabile torno a kk
-
Che problemi ti da? Io l'ho installata da poco, e sono abbastanza soddisfatto perché su Antutu il mio G3 ha superato i 40000 che da tempo sfiorava!
-
rispetto alla 20d mi si chiudono processi (come la home) la rete mi sembra instabile e lenta nel ritrovarsi, questi i problemi riscontrati. non so cos asia antutu
-
Quote:
saw23
rispetto alla 20d mi si chiudono processi (come la home) la rete mi sembra instabile e lenta nel ritrovarsi, questi i problemi riscontrati. non so cos asia antutu
Buonasera. Antutu è un programma di test per misurare la velocità e le prestazioni del terminale. Fa riferimento ad un punteggio e ti mostra anche i risultati degli altri terminali.
-
-
Quote:
saw23
Provata 40149
Più che buono direi! Agli inizi se facevamo 34000 era già tanto!
-
Mi fido di voi non conoscendo questi valori [emoji6] intanto come avevo scritto sopra, ma poi si è perso in qualche piccola polemica, se volessi rifare il flash diciamo in normal, ovviamente dalla recovery?
-
Quote:
saw23
Mi fido di voi non conoscendo questi valori [emoji6] intanto come avevo scritto sopra, ma poi si è perso in qualche piccola polemica, se volessi rifare il flash diciamo in normal, ovviamente dalla recovery?
Buonasera, qui siamo un pochino "settoriali". Se vuoi risposte precise vai nel thread giusto. Ovvero, quello della rom che vuoi installare.
i
| Aggiornata la Androidnow a 7.3 |