Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho provato non arrivo a 36000 tutto chiuso come app, comunque credo che passerò alla cloudy sto ancora rimpaingendo il mio g2 cloudy
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmerze
Io l'ho provato non arrivo a 36000 tutto chiuso come app, comunque credo che passerò alla cloudy sto ancora rimpaingendo il mio g2 cloudy
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se provi la Cloudy posta le tue impressioni nel thread della rom, per adesso abbiamo pochi feedback sulla versione 2.0. Ancora non si capisce bene come va.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="djmerze" post=6417876]Io l'ho provato non arrivo a 36000 tutto chiuso come app, comunque credo che passerò alla cloudy sto ancora rimpaingendo il mio g2 cloudy
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se provi la Cloudy posta le tue impressioni nel thread della rom, per adesso abbiamo pochi feedback sulla versione 2.0. Ancora non si capisce bene come va.[/QUOTE]
Ok ovviamente aspetto sabato però sarei un pò di parte amo quella rom, ho già letto le 10 pagine di post penso proprio che la metterò
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, qui siamo un pochino "settoriali". Se vuoi risposte precise vai nel thread giusto. Ovvero, quello della rom che vuoi installare.
i
| Aggiornata la Androidnow a 7.3 |
Non c'è, io ho installato la 20e bumped
-
o raga, ma il root per la 20e-XX-EUR dove sta? Grazie
-
Non esiste il root x lollipop...
Devi tornare a kitkat, fare il root,mettere la recovery Twrp e flashare un rom Lollipop bumped con Root.
Ci sono le guide x tutto dai un occhiata
-
Quote:
minsk92
o raga, ma il root per la 20e-XX-EUR dove sta? Grazie
Se come leggo sei in MODDING devi installare via Recovery TWRP SuperUser: SuperSU Download
SuperUser 2.38: SuperSU Download
Da Play Store data 16 Dicembre: https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="minsk92" post=6419372]o raga, ma il root per la 20e-XX-EUR dove sta? Grazie
Se come leggo sei in MODDING devi installare via Recovery TWRP SuperUser: SuperSU Download
SuperUser 2.38: SuperSU Download
Da Play Store data 16 Dicembre: https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu[/QUOTE]
La installo e poi ce una guida da qualche parte????
-
Quote:
minsk92
Nessuna guida, o installi lo *.zip da recovery o scarichi da Play Store. Dopo dovresti ritrovarti con i permessi di Root abilitati.
Per verifica scarica questa app sempre da Play Store: Root Checker
-
Quote:
Pisolo911
Nessuna guida, o installi lo *.zip da recovery o scarichi da Play Store. Dopo dovresti ritrovarti con i permessi di Root abilitati.
Per verifica scarica questa app sempre da Play Store: Root Checker
Quoto Pisolo911 e ricordo che sarebbe meglio installare superSU dalla recovery. Quantomeno si dovrebbe saltare il passo dell'aggiornamento dei files binari.