Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexvsPredator
Perfetto!! Un'ultima (pero ora u.u) domanda: che si sappia c'è qualche differenza fra la 20E normale e quella bumpata oppure posso buttarmi su quest'ultima avendo in più il vantaggio del root?
Buonasera, L'unica differenza tra le 2 rom consiste nella "firma" ovvero, la possibilità di essere installata dalla TWRP con il bootloader sbloccato.
Ovviamente devi partire da una base KitKat.
-
Quoto @DreamReaper ma... se non vado errato le roms Bumpate usano ancora il vecchio bootloader, le roms stock hanno il nuovo bootloader di lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, L'unica differenza tra le 2 rom consiste nella "firma" ovvero, la possibilità di essere installata dalla TWRP con il bootloader sbloccato.
Ovviamente devi partire da una base KitKat.
Certo, come detto parto dall V10J per poi fare tutti i passaggi ;)
Quote:
srimlas
Quoto @
DreamReaper ma... se non vado errato le roms Bumpate usano ancora il vecchio bootloader, le roms stock hanno il nuovo bootloader di lollipop.
E' il fatto del bootloader differente comporta qualcosa o è una caratteristica irrilevante?
-
Comporta che L'exploit per aggirarlo non funziona sul nuovo bootloader perciò... no root, no TWRP, no party!
-
Quote:
AlexvsPredator
Certo, come detto parto dall V10J per poi fare tutti i passaggi ;)
E' il fatto del bootloader differente comporta qualcosa o è una caratteristica irrilevante?
Diciamo che ai fini pratici è irrilevante. Anche perchè (per ora) non ci sono alternative.
-
Ahahahahaahahahaha, in termini "prestaziofunzionali" nessuna differenza quindi giusto?
-
No, in quel campo sono identiche...
-
Perfetto, domani non mi ferma nessuno e passo il G3 a LL
-
Quote:
AlexvsPredator
Perfetto, domani non mi ferma nessuno e passo il G3 a LL
Ottimo, se hai qualche dubbio pre-installazione, chiedi nel thread adatto prima di installare.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo, se hai qualche dubbio pre-installazione, chiedi nel thread adatto prima di installare.
Conosco abbastanza la materia, già col 4X mi sono abituato a flashare rom per cui spero di non avere problemi.
Sicuramente prima di far danno coglierò l'occasione eventuale per togliermi ogni dubbio, grazie per il consiglio ;)