Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
Allora avevo Lollipop stock 20e e volevo a tutti i costi il root.
Pertanto ho:
Downgradato a KK 10n
Rootato con purpledrake
fatto bump e messo twrp recovery
flashato Androidnow 7.3
Risultato: non mi vede il root!!! :O
Super su mi dice che non c'è SU installato
Che diavolo posso fare???
EDIT: RISOLTO
è bastato riavviare!!!! rotfl
-
Leggo di parecchi problemi con la linea con questa 20e sua bumped che stock, io ho notato che dopo una chiamata si perde internet. Ciò mi sta spingendo a ritornare alla 20d
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Leggo di parecchi problemi con la linea con questa 20e sua bumped che stock, io ho notato che dopo una chiamata si perde internet. Ciò mi sta spingendo a ritornare alla 20d
Buonasera. Dopo una chiamata si perde internet è una affermazione alquanto singolare. Che durante una chiamata mentre si è sulla rete LTE si chiuda la connessione dati è normale. Il resto no.
-
Per essere più chiari quando chiudo la chiamata non ho tacche, nonostante non abbia problemi nella chiamata e che si prima che su agganci nuovamente passano diversi secondi.
-
Quote:
saw23
Per essere più chiari quando chiudo la chiamata non ho tacche, nonostante non abbia problemi nella chiamata e che si prima che su agganci nuovamente passano diversi secondi.
Ora va meglio :) . Va via tutta la connessione, non solo quella dei dati. Fai questi controlli.
1> Prima della chiamata, il terminale in che modo è connesso alla rete cellulare (2g 3g H H+ LTE)
2> Durante la chiamata dove si connette?
-
-
Quote:
AlessandroStifini
Forse è il caso di specificare che è solo per ROM AOSP. Non montabile sulle stock-based.
-
Ragazzi scusate piccolo ot non trucidatemi devo mettere la cloudy ma non trovo più dove avete messo i firmware kk mi dareste un link grazie mille scusate ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
djmerze
Ragazzi scusate piccolo ot non trucidatemi devo mettere la cloudy ma non trovo più dove avete messo i firmware kk mi dareste un link grazie mille scusate ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
QUI
-
Quote:
srimlas
[quote name="djmerze" post=6425040]Ragazzi scusate piccolo ot non trucidatemi devo mettere la cloudy ma non trovo più dove avete messo i firmware kk mi dareste un link grazie mille scusate ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa mi sono espresso male il firmware cloudy l'ho scaricato, ho bisogno il firmware stock del g3 kk per fare il root poi mettere twrp