Visualizzazione stampabile
-
Dove la trovo la 0.7c? Ma cosa sono tutte quelle versioni linaro uber e...?
Non vorrei sbagliare a scaricare e fare danni
-
La trovi in prima pagina, ti rimanda al link del forum xda oppure cerca su google
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Con il mio telefono va veramente bene, figurati che ho abbassato la frequenza massima a 2ghz per risparmiare sulla batteria e gpu la tengo a 460 (non ricordo il valore esatto)
Provo a rifare il flash e lasciare tutto uguale, sulla lion il gabriel va?
-
Quote:
saw23
Provo a rifare il flash e lasciare tutto uguale, sulla lion il gabriel va?
Io lo sto usando proprio sulla Lion 4.1
-
Altra nuova ROM AOSP:
UBERCM
-
Ciao a tutti, ho appena preso un LG g3 D855 usato perché il mio Nexus 5 si è spiaccicato al suolo. Sono anni che ho solo Nexus, quindi sono un po' spaesato con l'interfaccia di LG. Ho visto con enorme tristezza che la rom Cyanogen ufficiale non c'è, o sbaglio?
Mi consigliate una AOSP che sia fluidissima, e che abbia una batteria paragonabile alla stock? Mettendo una aosp perdo tutte le funzioni speciali del G3, compreso il tap2wake?
Grazie mille
-
Mi sa che ho scritto una cacchiata :D
Ho installato la CM12.1 nightly, vediamo come va:)
-
evita post doppi, quando e cosi modifica !
-
Quote:
thewall
evita post doppi, quando e cosi modifica !
Oh che pignoleria :)
Scusate starò più attento.
-
Quote:
Legolas08
Io lo sto usando proprio sulla Lion 4.1
Come ti trovi? Prestazioni batteria?
-
Quote:
AlekosP
Mi sa che ho scritto una cacchiata :D
Ho installato la CM12.1 nightly, vediamo come va:)
Il double tap funziona ancora, perdi la fotocamera stock e le funzioni ckme quick remote, quick memo, ecc. Però hai un cellulare come il nexus, ancora più veloce e leggero (ideale da quello chw ho potuto leggere nei commenti per il 2 gb di ram)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Il double tap funziona ancora, perdi la fotocamera stock e le funzioni ckme quick remote, quick memo, ecc. Però hai un cellulare come il nexus, ancora più veloce e leggero (ideale da quello chw ho potuto leggere nei commenti per il 2 gb di ram)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Di sicuro con le ROM basate su aosp e quindi anche la cyano,la RAM non é un problema e non si avranno mai refresh della home ;)
-
Quote:
piombastick
Androidiani App
Per Quick Remote, Quick Circle e la tastiera ci sono gli appositi porting funzionanti su AOSP
-
Quote:
saw23
Come ti trovi? Prestazioni batteria?
Prestazioni e batteria le trovo ottime
-
Quote:
piombastick
Infatti mi sta piacendo molto con la cyanogen. Reattivo e veloce. Mi dispiace solo per la fotocamera, ho letto che quella stock è molto performante. Per ora ho installato quella di HTC m9 che sembra buona, anche se online si dice che sia cmq inferiore alla LG.
Ora sto scaricando la cloudy e intento metterla come seconda ROM con multirom, per fare il confronto.
-
Quote:
AlekosP
Infatti mi sta piacendo molto con la cyanogen. Reattivo e veloce. Mi dispiace solo per la fotocamera, ho letto che quella stock è molto performante. Per ora ho installato quella di HTC m9 che sembra buona, anche se online si dice che sia cmq inferiore alla LG.
Ora sto scaricando la cloudy e intento metterla come seconda ROM con multirom, per fare il confronto.
...con multiRom non puoi mettere una stock based come rom secondaria...ma solo cone primaria.
-
Quote:
motoralbi
...con multiRom non puoi mettere una stock based come rom secondaria...ma solo cone primaria.
Ah non sapevo. Faccio un backup della cyano e poi la metto come secondaria.
Grazie.
-
Ciao a tutti esiste una rom stock basata sul G4? Tipo una cloudyg3 che ha il g2! Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti esiste una rom stock basata sul G4? Tipo una cloudyg3 che ha il g2! Grazie
La nuova cloudyG3 2.3!
Anche altre ROM hanno molte apps del G4
-
Quote:
domenico086
Quasi tutte le ultime rom stock based sono in stile UX(Rom del g4).
Alcune hanno anche le app del g4.
-
Quote:
LG3D855
Quasi tutte le ultime rom stock based sono in stile UX(Rom del g4).
Alcune hanno anche le app del g4.
Mi consigli allora una rom stock stabile e che non soffra di surriscaldamento? Quali pensi sia la più affidabile ? grazie
-
Dico sempre che cambia per ogni dispositivo... Io per adesso uso NOVA STOCK V4 ma ci sono molte rom ottime, ti consiglio di provarle e poi scegliere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da "domenico086" post=6920377
Mi consigli allora una rom stock stabile e che non soffra di surriscaldamento? Quali pensi sia la più affidabile ? grazie
Magari potresti provare la Montary V7.3, così sarai il primo a recensirla
-
Quote:
LG3D855
Dico sempre che cambia per ogni dispositivo... Io per adesso uso
NOVA STOCK V4 ma ci sono molte rom ottime, ti consiglio di provarle e poi scegliere ;)
Con la Nova stock come ti trovi? Rispetto al firmware originale v20i trovi miglioramenti tipo in durata batteria prestazioni surriscaldamento ecc? E in quale sezione posso vedere tutte le ROM per il g3? grazie
-
Quote:
domenico086
...E in quale sezione posso vedere tutte le ROM per il g3? grazie
Al secondo post di questo 3d
-
Quote:
domenico086
Con la Nova stock come ti trovi? Rispetto al firmware originale v20i trovi miglioramenti tipo in durata batteria prestazioni surriscaldamento ecc? E in quale sezione posso vedere tutte le ROM per il g3? grazie
Emh io modifico anche il kernel, quindi non vedo se la rom risparmia la batteria, ma faccio in modo che superi sempre le 4 ore di schermo..
Le prestazioni in questo modo calano un po, ma resta comunque abbastanza fluido.
Il surriscaldamento, non eccessivo.. Durante la carica sale un po la temperatura, ma non supera i 70 °C.
Nella prima pagina di questo thread ci sono tutte( o quasi) le rom disponibili.
-
Quote:
LG3D855
Emh io modifico anche il kernel, quindi non vedo se la rom risparmia la batteria, ma faccio in modo che superi sempre le 4 ore di schermo..
Le prestazioni in questo modo calano un po, ma resta comunque abbastanza fluido.
Il surriscaldamento, non eccessivo.. Durante la carica sale un po la temperatura, ma non supera i 70 °C.
Nella prima pagina di questo thread ci sono tutte( o quasi) le rom disponibili.
Con il firmware stock sono normali temperature da 50 ai 65? E per installare una di queste ROM ho bisogno della recovery twrp bumped? Dove posso trovare una guida che spiega come procedere?
-
Quote:
domenico086
Con il firmware stock sono normali temperature da 50 ai 65? E per installare una di queste ROM ho bisogno della recovery twrp bumped? Dove posso trovare una guida che spiega come procedere?
Diciamo di si, stiamo andando ot...
Leggi qui.
Fine ot.
-
Ciao qualcuno ha provato la cloudyG3 2.3? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao qualcuno ha provato la cloudyG3 2.3? Grazie
Parecchi... Che vuoi sapere?
-
Durata batteria temperature con cpu-z e fluidità generale? Grazie
-
4/4,30 h di schermo, non pervenute, più che buona.
-
Chi a provato la [ROM] [5.1.1] [AOSPA-L] ParanoidAndroid 5.1 per D852 / D855 dabryan2894
-
ciao a tutti sto usando la rom Lang hoang 2.2 fantastica
-
Quote:
thewall
Chi a provato la [ROM] [5.1.1] [AOSPA-L] ParanoidAndroid 5.1 per D852 / D855 dabryan2894
Androidiani App
Per thewall. Non mi piacciono le Aosp, quindi, non l'ho provata.
Per Enrico, ottima rom. Ce ne sono anche altre che non vanno niente male.
Quote:
enrico1967
ciao a tutti sto usando la rom Lang hoang 2.2 fantastica
Androidiani App
-
Ma le stok mangiano la batteria sto avendo problemi, poi da quello che vedo le stock come personalizzazioni sono nulle . per questo vorrei provare cm
-
Quote:
thewall
Ma le stok mangiano la batteria sto avendo problemi, poi da quello che vedo le stock come personalizzazioni sono nulle . per questo vorrei provare cm
Androidiani App
Le stock non mangiano troppa batteria e poi hanno molte personalizzazioni.....
-
Parli dei moduli
-
È una domanda?
Comunque quali moduli?
Il software LG è molto modificabile rispetto i software stock di altre marche.
-
Meglio cloudyG3 o Novastock? Grazie