Salve a tutti, tra novastock e new rom, quale mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, tra novastock e new rom, quale mi consigliate?
Cloudyg3 2.5 caricata!!
Ottimo. Aspettiamo l'aggiornamento dell'Op e qualche impressione.
Qualcuno ha provato la cloudyg3 2.5? Attualmente ho la stock 20.p bumped però mi risulta moto lenta, ho dei continui lag, volevo passare a questa per avere un telefono più reattivo. Me la consigliate? Fino ad adesso ho sempre avuto le stock, questa sarebbe la mia prima rom diversa dalla stock.
Posso fare un backup con TB e fare un ripristino con questa cloudy? o potrei avere dei problemi?
La CloudyG3 è una ROM Stock Based...quindi sarà quasi uguale alla stock 20p bumped (salvo per la UI del G4).
Attualmente ho la 2.3 e mi ci trovo molto bene...è sempre reattiva, nessun impuntamento e soprattutto stabile (personalmente mai un app bloccata).
Appena avrò tempo aggiornerò la CloudyG3 alla versione 2.5.
In ogni caso se sei interessato a provarla, puoi fare da TWRP un bel Nandroid Backup, installi la ROM e vedi come ti trovi.
Nel caso non ti soddisfa ripristina il nandroid backup e torni come prima ;)
Posso installare la cloudy direttamente avendo la Cyano? Non avrò problemi di kernel o chessó?
Il kernel è incluso nella ROM perciò puoi installarla direttamente previo un full wipe.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti , da qualche giorno sono possessore di un g3 32 gb . Soddisfattissimo del rapporto qualità prezzo . Un po meno del surriscaldamento e conseguente durata della batteria . Volevo sapere se c'era qualche rom o kernel o abbinamento di questi , per migliorare l'autonomia e le temperature . Possibilmente vorrei rimanere su rom stock based per non perdere qualche funzione che mi è utile nella ui di lg .
Grazie mille , scrivete le vostre esperienze :)
Tra lam hoang e cloudy quale va meglio? Come foto va bene la lam? In Ultimo la 2.1 lam hoang è l edizione migliore?
In tanti vanno sulla cloudy. La lam adesso è alla versione 2.3 e siccome è una based stock ha la fotocamera stock, forse nelle ultime versione ha il port di quella del g4 ma la qualità è sempre la stessa. La lam non l'ho mai installata e non so come va, per la cloudy ho la 2.4 ma la vorrei cambiare per il surriscaldamento (problema personale)
Sono fedelissimo alla lam hoamg dalla 1.8, sul mio g3 posso dirti che va uno spettacolo, la 2.3 ha la fotocamera stock g3 non quella g4, ce l ho abinata all gabriel kernel 0.7, fluidità ottima su 18 di uso faccio tranquillamente 4 ore di schermo con 3g sempre connesso...
Se volete un consiglio provate la AICP, hanno rilasciato la Stable 10.0 e va una meraviglia!
Kernel fornito con la aicp, ho solo messo conservative e greenify !
sono curioso anche io di provarla, ma con la AICP come gapps posso usare delle gapps per android 5.1 a caso? perchè nel sito non le trovo da scaricare
Oltre alla AICP, io ho messo in download queste: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
Sono il minimo indispensabile per far andare android
Salve a tutti io ho installato sopra al g3 la rom cloudy, ma che kernel posso mettere adesso??
Secondo voi conviene usare una stock based o le prestazioni e l'autonomia migliorano su una cm o una aosp based ? Perché qualche funzione di lg mi piace ma le sacrificherei a favore di una migliore autonomia
Salve Come installo il kernel sul lg g3 ??
È in formato .zip. Lo flashi da recovery come fosse una ROM. Non fare il wipe system ed il wipe Data.
Ok grazie ma avendo un v20h per fare il root con un metodo veloce ?
Mi ricordo che avevo usato un metodo veloce ma adesso non ricordo
[quote name="DanilsS95" post=6960180]Ok grazie ma avendo un v20h per fare il root con un metodo veloce ?
Mi ricordo che avevo usato un metodo veloce ma adesso non ricordo[/QUOTE]
DP Root, One Click Root, SRK. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Li trovi tutti in sezione modding.
ciao a tutti quale kernel consigliate o modifica da applicare alla cloudy 2.4 per renderla più fluida? grazie mille
Avendo la twrp, installando il kernel poi il tel si ferma su logo lg e con il led lampeggiante, come mai ?
Gabriel 0.7c..
Ma il kernel funziona senza una rom? Pero con recovery twrp e root
?????! Senza una Rom???
Dico solo con la v20h normale
Ecco.. Comunque ma il file deve essere sulla memoria interna, sd oppure é uguale??