Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Quote:
Originariamente inviato da "Maury19" post=6221794
Metti la HD 1.6,performance per me è una ca... Che spesso ti fa andare peggio il telefono
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma la 1.6 non esiste o sbaglio?
Si che c'è, basta che guardi nel post Android now
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
conbodyact
Installata ma oltre a rallentare il telefono mi ha sballato i permessi di root in alcune app. Seeder per esempio non funziona con questa mod. Potresti provare?
Conbodyact ho provato seeder.va tutto quanto. Sulla stock rootato non va e crasha. Ma sulle rom va che é una meraviglia
-
Quindi metti quella per custom rom? Al max riprovo, mi ero trovato male quando l avevo provata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
i
| Aggiornato il secondo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
Ti sei dimenticato questa :D
[ROM] SphinX G3 V3.0 for D855 16/32GB, F400 … | LG G3 | XDA Forums
E' in testing per l'855
-
Quote:
DreamReaper
i
Tutte stock based? Possibile che nessun altro developer si stia occupando di questo smartphone?
-
Quote:
DiNG0
Tutte stock based? Possibile che nessun altro developer si stia occupando di questo smartphone?
Senza la possibilità di fare il bump é più sicuro stare nelle stock....
Secondo me non riescono a fare il bump sul kernel.....calcolando che la recovery se si avvia da telefono spento ti da l'avviso di lg di formattare(anche se non cancella nulla).altrimenti non ha senso tutta questa attesa
-
Quote:
fentadroid
Quote:
DiNG0
No, non me la sono dimenticata. Per la Sphinks aspetto che viene pubblicata.
Purtroppo ancora niente custom rom.
-
Quote:
DiNG0
E' un telefono che purtroppo hanno in pochissimi, rispetto ai samsung sono ben altri numeri. Per cui è ovvio che il numero dei developer si conta sulle dita di una mano. Già sono contento di avere root e twrp sulla stock, siamo già ben oltre quelle che erano le mie aspettative.
Credo dovremo accontentarci di questo....
-
i
| Inserito il link per la limdanas Rom |