Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ho montato la Resurrection Remix 5.2.5 ef ho notato una cosa strana: non mi compare il menù delle opzioni sviluppatore. Qualcun'altro che l'ha installata può confermare o smentire?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non so se hai già risolto ma a me il menu era già attivo senza tappare su build...
Edit e comunque, una volta disattivato dal menu stesso, non si abilita più dalle info sistema
-
raga sono ritornato a kitkat
secondo voi qual'è la rom miglior come aosp e la migliore stock based?
ossia le più veloci con più autonomia.
sto provando la liquidsmooth e provenivo dalla resurrection remix, mi sa che non aggiornerò mai a lollipop
-
Quote:
mark091991
raga sono ritornato a kitkat
secondo voi qual'è la rom miglior come aosp e la migliore stock based?
ossia le più veloci con più autonomia.
sto provando la liquidsmooth e provenivo dalla resurrection remix, mi sa che non aggiornerò mai a lollipop
Io con kitkat mi sono trovato bene con la carbon rom, è quella che mi ha dato meno problemi. Come autonomia, tutte le aosp kitkat che ho provato non erano eccezionali
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
sto provando la liquidsmooth, è favolosa!
secondo me è la migliore aosp che c'è, personalizzabile al 100%.
ora sembra una lollipop!
-
Quote:
mark091991
sto provando la liquidsmooth, è favolosa!
secondo me è la migliore aosp che c'è, personalizzabile al 100%.
ora sembra una lollipop!
La liquidsmooth è bellissima in effetti, solo che a me dava dei problemi (tipo tasti nella barra di navigazione che non sempre rispondevano e cose così) . Senz'altro graficamente è la migliore (ma x questioni di stabilità preferivo la carbon)
-
Ragazzi sapete se nella 20e bumped si può eliminare il suono di scatto della fotocamera?
-
Quote:
saw23
Ragazzi sapete se nella 20e bumped si può eliminare il suono di scatto della fotocamera?
No, non si può. In Corea è vietato dalla legge.
Se proprio è indispensabile fare un downgrade a KITKAT , fare il root, installare il framework xPosed e installare il modulo per il G3 o il wanam.
-
Quote:
DreamReaper
Se proprio è indispensabile fare un downgrade a KITKAT , fare il root, installare il framework xPosed e installare il modulo per il G3 o il wanam.
Oppure installarsi tasker e farsi un piccolo task che all'avvio della fotocamera metta il telefono in modalità silenziosa in modo che si tolgano i suoni, e quando si chiude la fotocamera ripristinare i suoni.[emoji4]
-
Quote:
DreamReaper
No beh sopravviverò, però un po assurda come cosa, ma in che senso vietato dalla legge [emoji32] seriamente?
-
Quote:
saw23
Prova a dare un'occhiata in system/media/audio. Se trovi il file audio dello scatto lo elimini ed amen.