Si trovano nella cartella ui, anche spostandoli sulla sd esterna emette sempre il suono
Visualizzazione stampabile
Invece di spostarlo, togli le autorizzazioni...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho tolto tutte le [emoji818]riavviato ma niente
Buonasera.... perdonate l'intromissione in questa animata discussione.
Incuriosito ho effettuato la famosissima prova "noob".
Ho tirato giù i toggle e ho premuto 2 volte quello dell'altoparlante.
Nessun suono di scatto.
(AndroidNow 7.5 - Rin Kernel 1.2)
Ovviamente non ho provato con la rom stock. Se funziona anche con la stock...... vi banno tutti e due.. rotfl
Provate queste due app, funzionano. Devi usare la app e non la fotocamera LG:
https://play.google.com/store/apps/d...ntCamera&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...ntCamera&hl=it
Buongiorno, dato che ho la 20e ho provato io. Non mi bannerai vero?? [emoji4]
Confermo che attivando il non disturbare lo scatto non si sente, oppure, se non si vuole eliminare tutti i suoni basta avere un manager audio e abbassare il volume della suoneria. Io utiizzo di soito quello di android assistantSpoiler:
Mannaggia, incomincio a sospettare di essere invisibile :-|
Ribadisco che se banalmente si mette in silenzioso il telefono non fa nessun rumore (è così da che io sappia da android 4.0 in poi), e se uno si stufa a switchare da un profilo all'altro ogni volta può farsi un semplicissimo task che all'avvio della fotocamera passi ad un profilo silenzioso.
Ho visto anche io che con il silenzioso non fa il rumore di scatto, ma non voglio effettuare ogni volta questo passaggio o dover eliminare le suonerie per fare una foto [emoji20] si può provare con il task,come dice la nostra amica.,ma spiegaci come se possibile, mentre la prova dei toogle cosa consiste?
non capisco perchè lo sviluppo della migliore rom aosp, ossia la liquidsmooth basata su kitkat 4.4.4, sia stato abbandonato.
ieri con uso intensissimo sono riuscito a fare 4 ore di display e 20 di utilizzo considerando che era la prima carica e che tutta la giornata ha lavorato per installare app e quindi 20 ore di wifi e 3g, riproduzione musica, video ecc..