Grazie mille per la risposta veloce :) ma non c'è un modo per fare il downgrade direttamente dal telefono?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la risposta veloce :) ma non c'è un modo per fare il downgrade direttamente dal telefono?
Nessuno sa rispondermi?
Buonasera e Buon Anno. E' il primo giorno dell'anno e quindi ti rammento solo un "pezzetto del regolamento"
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Per la Rom stock abbiamo a disposizione due Kernel. Il Rin Kernel e Il Chupa Chups Kernel.
Entrambi offrono diverse personalizzazioni. Una volta installati (uno dei due) sarà tua cura modificare i parametri per ottenere i risultati desiderati.
Grazie quindi installando uno dei due devo per forza cambiarne i parametri?ne cercavo uno che fosse già pronto e ottimizzato per i consumi..
Ciao a tutti, buon anno nuovo :) Ho un problema con la resurrection remix (l'ultima versione, la 5.2.6) , le applicazioni musicali (musica e apollo) non funzionano, appena le avvio entro un paio di secondi crashano ("l'applicazione si è bloccata in modo anomalo") . Ho fatto il wipe cache, ho cancellato i dati delle app, ho anche formattato la partizione system e riflashato la rom, ma non ho risolto. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate ho flashato il kernel chupa 2.1 ma appena si é riavviato il cellulare é partita la scritta LG security error e su é spento.qualche anima pia che mi aiuti a risolvere il problema?
Ho messo lo zip nella memoria del Tel come faccio regolarmente con ogni file dal pc e poi andando in recovery ho flashato il file
Ok. Ho scaricato adesso il Kernel e l'ho installato sulla 20f bumped. Tutto Ok.
Senza fare ulteriori prove ti consiglierei di rientrare in recovery, installare la 20f bumped (o qualsiasi altra rom bumped) e poi scaricare di nuovo il kernel 2.1 e tentare nuovamente l'installazione.
Ok ho messo il Tel in download mode e collegato al pc e con LG supporta tool sta riscaricando il firmware...dopo averlo installato devo rifare il root e mettere recovery e poi flashare questa rom 20f?