Visualizzazione stampabile
-
Raga chiedo scusa posso montare il modem della 20h o 20t sulla mia rom 20p? Se si mi date il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Se mamma LG non sforna nuove Rom, credo che ci sia poco da fare...
Capisco che mamma lg non sforni ROM ma provenendo da nexus e one plus ero abituato che i sviluppatori inserivano alcuni tweaks nelle rom stesse, esempio orologio centrale con data, ridimensionamento della navbar ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da "foglius" post=7062985
Raga chiedo scusa posso montare il modem della 20h o 20t sulla mia rom 20p? Se si mi date il link?
Puoi. QUI trovi praticamente tutti i modem usciti sul G3, escluso il 20T. Sono pacchetti flashabili via TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Puoi.
QUI trovi praticamente tutti i modem usciti sul G3, escluso il 20T. Sono pacchetti flashabili via TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie il migliore secondo te tra quelli disponibili?
-
Salve ragazzi, io son fermo alla androidnow 14, vorrei cambiare rom con qualcosa di più recente, cosa mi consigliate? grazie
-
Quote:
DarkMenTH
Salve ragazzi, io son fermo alla androidnow 14, vorrei cambiare rom con qualcosa di più recente, cosa mi consigliate? grazie
Ti consiglio la Cloudy 2.5. Dovrebbe essere buona anche la 20t che proverò domattina e contiene il bugfix stagefright e ha un kernel aggiornato ad agosto. Ancora non ci sono stock modded basate su 20t
-
Quote:
christ95
Ti consiglio la Cloudy 2.5. Dovrebbe essere buona anche la 20t che proverò domattina e contiene il bugfix stagefright e ha un kernel aggiornato ad agosto. Ancora non ci sono stock modded basate su 20t
Quoto per la Cloudy in attesa di un successivo, spero a breve, rilascio.
-
Salve, ho acquistato oggi un lg G3 a 299 da mediaword, purtroppo tim.
Posso fleshare direttamente una di queste rom? Se si, quale lo rende più simile ad un nexus?
Quale invece è quella con l'ultimo aggiornamento ufficiale LG senza brend tim?
Come vedete vengo da nexus 4.
Grazie.
-
Riuppo la mia domanda, com'è il kernel gabriel rispetto a quello stock? Senza impostare parametri, hotplug ecc intendo. E ce n'è uno che supporti l'automount ntfs?
-
scusate ma la 20t è solo per lg g3 16gb(2gbram) o va bene anche per lg g3 32gb 3gb?grazie
-
Quote:
lorevan
scusate ma la 20t è solo per lg g3 16gb(2gbram) o va bene anche per lg g3 32gb 3gb?grazie
Quella bumped va bene per tutti e due.
-
Esiste già la 20u sia 16 che 32.
Per la 20t 32gb:
Vodafone Romania
LGD855AVDRTND85520T_00VDRVODAFONE : http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520T_00.kdz
Performance positive 20t migliore segnale 4g . la 20u sembra più fluida e small.
-
Grazie Dream sempre cortese
-
Aspettiamo la bumped della V20U...😀
-
OK, chiedo scusa per la domanda stupida fatta sopra. Vorrei sapere se posso fleshare qualunque ROM io voglia partendo dalla v20h 222 01, vi ricordo che è 16gb e con brand Tim. Grazie.
-
Quote:
Anorien92
OK, chiedo scusa per la domanda stupida fatta sopra. Vorrei sapere se posso fleshare qualunque ROM io voglia partendo dalla v20h 222 01, vi ricordo che è 16gb e con brand Tim. Grazie.
Avendo la V20H devi fare il root e mettere la TWRP per poi poter flashare una ROM.
Per fare tutto in una volta,in sezione modding trovi "SRK tool" che ti permetterá di mettere root e twrp in pochi passaggi ;)
Una volta che hai montato la twrp e rootato...potrai darti al pazzo mpdding rotfl
-
Quote:
motoralbi
Aspettiamo la bumped della V20U...
Ma c'è già.....
-
Quote:
fentadroid
Ma c'è già.....
Dove? Sapevo ci fosse solo il kdz.
-
Ti ringrazio (ho messo il thanks).
Ho fatto il root ed è tutto ok.
C'è una guida su come installare le ROM: nello specifico la 20T bumped?
Proverò le versioni AOSP più avanti.
Bisogna scaricare anche le gaps?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7067016
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2961073
-
Non abbiamo un changelog :-[
-
Quote:
motoralbi
Ciao Motoralbi link 20u bump
http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
-
i
| Aggiunta la 20u stock modded al secondo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunta la 20u stock modded al secondo post |
LA 20u va bene anche per il 16gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da "Anorien92" post=7067224
LA 20u va bene anche per il 16gb?
Le rom bump'd vanno bene entrambi i tagli.
-
Qualche feedback di questa nuova 20U? qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
piombastick
Qualche feedback di questa nuova 20U? qualcuno l'ha provata?
Istallata ora...
-
Quote:
Anorien92
Istallata ora...
Bene, dopo un po di test, lascia un piccolo feedback.
-
Per ora tutto ok. Sonk contento di non avere tutta quella porcheria tim installata: posso togliere mcafee? Se si come? Dopo 2 giorni di utilizzo della 20h questa è molto più reattiva... Solo che non avevo capito che era 5.0 io volevo la 5.1.1...
-
Quote:
Anorien92
Per ora tutto ok. Sonk contento di non avere tutta quella porcheria tim installata: posso togliere mcafee? Se si come? Dopo 2 giorni di utilizzo della 20h questa è molto più reattiva... Solo che non avevo capito che era 5.0 io volevo la 5.1.1...
Temo che per quella versione dovrai aspettare un pochino di tempo, forse più di un pochino.
-
Quote:
DreamReaper
Temo che per quella versione dovrai aspettare un pochino di tempo, forse più di un pochino.
L'unica possibilità è una aosp? Tra poco antutu!
-
Quote:
Anorien92
L'unica possibilità è una aosp? Tra poco antutu!
Per adesso si, se vuoi 5.1 devi mettere un aosp
-
26039? Ma com'è possibile? Ieri ho fatto + di 40k...
-
Quote:
Anorien92
Fregatene dei benchmark...vanno come pare a loro.
Se la velocitá del sistema ti soddisfa...non curarti dei risultati dei benchmark ma goditi il telefono [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
Anorien92
Quote:
motoralbi
Fregatene dei benchmark...vanno come pare a loro.
Se la velocitá del sistema ti soddisfa...non curarti dei risultati dei benchmark ma goditi il telefono [emoji6] [emoji6]
Fallo raffreddare e riprova.
-
Quote:
DreamReaper
Fallo raffreddare e riprova.
Mi chiedi di stare un po senza usare uno smartphone nuovo? XD
Sisi spero di godermelo... Secondo giorno quindi è presto per dirlo... Solo di una cosa sono gia certo: come ho fatto fino ad ora con uno schermo da 4.7"... Consigli sul g3? Io ho il 4g che però non è essenziale: tenendo il cell solo in 3g si ha un risparmio di batteria notevole?
-
Avevi ragione! Da freddo 40k! Ma quand'è troppo caldo fa il down clock? Comunque non modfavo un cell dal s1... Il nexus 4 è stato il migliore mai avuto... E ora lo usa mio babbo...
-
Quote:
Anorien92
Avevi ragione! Da freddo 40k! Ma quand'è troppo caldo fa il down clock? Comunque non modfavo un cell dal s1... Il nexus 4 è stato il migliore mai avuto... E ora lo usa mio babbo...
Si, fa il downclock e anche molto aggressivo. A causa del forte surriscaldamento ha 4 protezioni termiche (3 modificabili e una no).
-
Ma avendo appena installato ma 20t bump'd posso installare la 20u senza formato data?
-
Quote:
Anorien92
Basta usare titanium backup per disinstallarlo. Prima devi fare il root, ovviamente, e anche togliere mcafee da amministratori dispositivo (impostazioni sicurezza). Riguardo al 4g togliendolo risparmi giusto un pochino. Piuttosto dicci quante ore di schermo fai, se scalda molto dopo vari minuti di utilizzo e se avevi provato prima la v20t per fare il confronto