Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
Ok ho messo il Tel in download mode e collegato al pc e con LG supporta tool sta riscaricando il firmware...dopo averlo installato devo rifare il root e mettere recovery e poi flashare questa rom 20f?
Non ti entra più in recovery? Se non lo fà, ricorda che per avere il root ed installare la recovery devi avere KITKAT installato sul terminale
Dopo che hai ripristinato a stock e eseguito il root installa la twrp bumped
-
scusate qualcuno ha provato la 20f?c'è motivo di upgraduare da 20 e a 20f?novita di rilievo?
-
Vai di 20f [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]. Chi l ha provata che dice? È più stabile della 20e? Io con
Quest ultima ho avuto davvero tanti piccoli problemi, descritti nei precedenti post.
-
Quote:
Pisolo911
La Rom che ti ho indicato, si trova anche in prima pagina, ha già il Root.
Per i dati fai un LG Backup.
Con TWRP fai un full wipe ed installa la 20F e poi Restore del Backup LG.
@Pisolo911
Ho intenzione di fare LG backup prima di fare Full Wipe e installazione unità della Lollipop v. 20f bumped.
Così facendo poi il ripristino di LG backup mi riporta :
I dati e le apk
Le email configurate in k9mail
Le impostazioni del cel
La configurazione del Launcher Nova prime
Esatto? O devo rifare anche manualmente?
Ciao e buon anno
-
Quote:
Debian7
@
Pisolo911
Ho intenzione di fare LG backup prima di fare Full Wipe e installazione unità della Lollipop v. 20f bumped.
Così facendo poi il ripristino di LG backup mi riporta :
I dati e le apk
Le email configurate in k9mail
Le impostazioni del cel
La configurazione del Launcher Nova prime
Esatto? O devo rifare anche manualmente?
Ciao e buon anno
Ti riporta tutto.
L'unica cosa manuale che dovrai fare è quella di confermare ad ogni app che la richiede i permessi di Root.
-
ciao a tutti vorrei installare una versione android 5 modificata per porter poi chiedere i permessi root come devo fare?
-
Quote:
amg
ciao a tutti vorrei installare una versione android 5 modificata per porter poi chiedere i permessi root come devo fare?
Devi avere kit kat con il root e la recovery twrp, poi tramite recovery puoi installare qualsiasi rom lollipop tra quelle in prima pagina [emoji6]
-
Quote:
Shadow80
Devi avere kit kat con il root e la recovery twrp, poi tramite recovery puoi installare qualsiasi rom lollipop tra quelle in prima pagina [emoji6]
ciao puoi gentilmente spiegarmi come ritornare a kit kat con root e recovery twrp e poi procedere per lollipop?
puoi scrivermi una guida della procedura esatta e link necessari?. spero mi aiuterai
ti ringrazio anticipatamente.
-
volevo chiedere un parere, quando si istalla una nuova rom , quindi dopo i vari wipe l'istallazione e la prima accensione fate anche un ripristino?
-
Quote:
amg
ciao puoi gentilmente spiegarmi come ritornare a kit kat con root e recovery twrp e poi procedere per lollipop?
puoi scrivermi una guida della procedura esatta e link necessari?. spero mi aiuterai
ti ringrazio anticipatamente.
Ciao @amg! Buon Anno.... ti sei presentato? QUI: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani