Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amg
ciao puoi gentilmente spiegarmi come ritornare a kit kat con root e recovery twrp e poi procedere per lollipop?
puoi scrivermi una guida della procedura esatta e link necessari?. spero mi aiuterai
ti ringrazio anticipatamente.
Buongiorno, spero di non essere accusato di fare postcrossing.
Downgrade Kk
ROOT KK
Recovery TWRP
Lollipop bumped
Dimenticavo, ti conviene scegliere una rom da questa discussione
C'é anche l'ultima v20f [emoji6]
Chiedo al buon DreamReaper se può modificare "leggermente" la sua guida per il root su lollipop, basta inserire i link come ho fatto io. Così si possono indirizzare tutti gli utuenti in un unica guida senza doverle elencare tutte ogni volta [emoji4]
-
Che voi sappiate non cé in programma l uscita di nessuna tom bumped per ora su base 20f??
-
Quote:
kenshiro986
Che voi sappiate non cé in programma l uscita di nessuna tom bumped per ora su base 20f??
|ROM|Lollipop|★ AndroidNow HD 8.0 a… | LG G3 | XDA Forums
-
aiuto
ciao ho letto ke hai rootato il tel e installato la 20e, puoi spiegarmi come procedere passo dp passo? perchè io ho rootato quando avevo il kk poi all'aggiornamento a lollipop non funzionano più.adesso ho aggiornato a 20f. come posso fare per ricevere i root? mi aiuto?
Quote:
garoda
Ciao a tutti. Provengo dal mondo Samsung (S3).
Ora con il G3 ho fatto il root e installato la 20e. Tutto ok, ieri sera (ultimo dell'anno !) mi è arrivato l'aggiornamento OTA del bug fix. Download, ma al momento dell'installazione mi compare il messaggio che il cellulare ha i permessi di root per cui niente aggiornamento.
Due domande: si può in qualche modo 'nascondere' il root ed eseguire l'upgrade?
Se no, per flaschare la 20f basta un wipe e flash oppure è necessario un reset totale e quindi rifacimento di tutta l'installazione ? Mi sembra non sia specificato nella prima pagina....
Grazie per le risposte e BUON ANNO !!
-
ciao potresti aiutarmi con il 3 passaggio? Recovery TWRP
-
Quote:
Shadow80
Buongiorno, spero di non essere accusato di fare postcrossing.
Chiedo al buon DreamReaper se può modificare "leggermente" la sua guida per il root su lollipop, basta inserire i link come ho fatto io. Così si possono indirizzare tutti gli utuenti in un unica guida senza doverle elencare tutte ogni volta [emoji4]
puoi aiutarmi con il 3 passaggio? Recovery TWRP
-
Quote:
amg
ciao ho letto ke hai rootato il tel e installato la 20e, puoi spiegarmi come procedere passo dp passo? perchè io ho rootato quando avevo il kk poi all'aggiornamento a lollipop non funzionano più.adesso ho aggiornato a 20f. come posso fare per ricevere i root? mi aiuto?
Quote:
amg
ciao potresti aiutarmi con il 3 passaggio? Recovery TWRP
Quote:
amg
puoi aiutarmi con il 3 passaggio? Recovery TWRP
Già due post doppi sono vietati dal Regolamento. Vuoi battere tutti i record del 2015 con tre post consecutivi..?????
Si entra in modifica del primo, metti in memoria +.
Chedi info su questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
-
Ciao a tutti! Monto la cloudy v 3 lollipop ultima versione, non mi trovo male a parte un bug del led notifiche (altri non ne ho riscontrati). Volevo sapere da chi ha provato più rom se ce ne è un'altra preferibile in termini di : fluidità in primis, batteria e magari ricezione anche se penso siano tutte uguali per quest'ultimo. Grazie!!
-
Quote:
Pisolo911
Già due post doppi sono vietati dal Regolamento. Vuoi battere tutti i record del 2015 con tre post consecutivi..?????
Si entra in modifica del primo, metti in memoria +.
Dai che cerco di aiutarti ugualmente.
Devi ripetere tutto da capo.
Segui la guida al post #642 di questo 3D:
https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
diciamo che x g3 è cpmplicato è la prima volta che non riesco a risolvere
-
Quote:
amg
diciamo che x g3 è cpmplicato è la prima volta che non riesco a risolvere
Fammi capire a che punto sei e dove ti sei bloccato.