Max997, gentilmente niente post consecutivi.
Un porting Miui senza piccole imperfezioni non c'è.
Se guardi nei post precedenti è uscita una nuova versione di una stock modded basata sull'ultimo software Lg.
Visualizzazione stampabile
Max997, gentilmente niente post consecutivi.
Un porting Miui senza piccole imperfezioni non c'è.
Se guardi nei post precedenti è uscita una nuova versione di una stock modded basata sull'ultimo software Lg.
Io ho la tre e spesso va in roaming,come faccio ad impostare il nome operatore su miui? Consigliate la novastock 5.0? Che rom usatr?
Queti sono i parametri dell'APN della 3:Quote:
Originariamente inviato da "max997" post=7081343
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iP0hs.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NYLyx.jpg
Prova ad impistarli manualmente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Gia fatto ma nulla
Magari, se spieghi più chiaramente qual'e' il tuo problema...
Mi da sempre nessun servizio ma prende e va su internet il mio problema é che non so quando va in roaming
Basta guardare nel thread giusto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440795
Hai modificato qualcosa col il modulo g3tweaks? Hai attivato i dati in roaming da qui ?Spoiler:
Se hai le impostazioni come me allora non si connette il roaming
Mainusato g3 twaeks a me non si connette volevo solo il nome delloperatore per cedere se é in r o tim
Sulla miui mi da sempre nessun servizio pero prende
Ehm... forse ti confondi con i MIEI screens...Quote:
Originariamente inviato da "mark091991" post=7081581
Consiglio spassionato.... lascia perdere la MIUI.... e metti la Novastock base 20s.
Com'é la novastock? La 20s é una buona base?
Io di solito prendo una bumped pulita e poi tolgo tutte le app LG anche louncher e cavolate varie e metto Nova Prime ed il telefono ha la stessa velocità e reattività di una aosp con il kernel base. Poi xposed con qualche modulo e amplify e basta. Niente modifiche al build.prop ecc
La nuova novastock come va per quanto riguarda il surriscaldamento??
E cmq che mi suggerite per diminuire il calore di questo cellulare a parte la hard mod??
qualunque rom io abbia il mio g3 non arriva a 2h di schermo....secondo voi il problema è la batteria?
Necessariamente, o batteria, o calibrazione della stessa, o wakelock. Scarica da xda Better Battery Stats, installalo, se hai il root dagli i permessi (altrimenti nulla) e poi fai una normale giornata da carico al massimo a 5-10% e fai gli screen di bbs e mettili qui (più categorie ci mostri meglio è)
Ciao, io ho la 20U stock, vorrei passare alla 20U bumped ma essendo un file .zip ed io avendo una stock senza root e senza twrp come posso fare?
Ciao e grazie
Per poter montare la 20U bump'd devi prima fare il root ed installare la TWRP. Il fatto è che, una volta effettuate queste operazioni, praticamente avrai già la 20U bump'd!
Fai una downgrade via .kdz ad una versione facilmente rootabile (tipo la 20H) e poi installa la 20U bump'd...Quote:
Originariamente inviato da "blackeagle" post=7082332
In realtá @SniperInside mi pare avesse rootato la V20U e installata pure la recovery...
Se è per questo anche @faleba https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7081060. Ma se @blackeagle non ci riesce...Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7082455
Se volessi rendere il G3 il più possibile simile ad un Nexus, quale rom dovrei installare? E la fotocamera e Quickremote funzionerebbero?
Dovresti mettere delle ROM aosp,una delle quali é la Paranoid Android,un'altra é la AICP, un'altra ancora é la SlimLP.
E ce ne sono molte altre basate anche su CM...dovresti provarle tutte ma sono veramente tante rotfl.
Quelle che ti ho nominato sono le più "semplici" ,senza troppe customizzazioni. Quelle basate su CyanogenMod invece contengono molte personalizzazioni.
Lato fotocamera perdi qualitá soprattutto con illuminazione medio/bassa,con buona illuminazione bene o male vengono bene. La messa a fuoco é sempre laser per cui si ha la stessa velocitá.
Quick Remote puoi metterlo,c'é uno .zip flashabile apposta
Dovresti mettere delle ROM aosp,una delle quali é la Paranoid Android,un'altra é la AICP, un'altra ancora é la SlimLP.
E ce ne sono molte altre basate anche su CM...dovresti provarle tutte ma sono veramente tante rotfl.
Quelle che ti ho nominato sono le più "semplici" ,senza troppe customizzazioni. Quelle basate su CyanogenMod invece contengono molte personalizzazioni.
Lato fotocamera perdi qualitá soprattutto con illuminazione medio/bassa,con buona illuminazione bene o male vengono bene. La messa a fuoco é sempre laser per cui si ha la stessa velocitá.
Quick Remote puoi metterlo,c'é uno .zip flashabile apposta[/QUOTE]
Pensavo che la CM fosse più simile ad Android stock della paranoid...
No la cm ha tutte le sue varie app. Le aosp sono per chi vuole Android google puro, codice generale, più puro del Nexus. La cm per chi invece vuole un Android alternativo, come una rom Samsung o una lg o sony ecc, solo che è ottimizzata meglio.
Questo era il discorso per farti capire, nel campo pratico invece sono molto vicine seppur, come ho detto, cm ha le sue app dedicate (trebuchet, cm security, cm gallery, cm browser ecc in base al terminale)
Ragazzi ho scaricato la V20U ma se provo ad aprire lo .zip con ES mi dá questo errore
Spoiler:
É normale? Con l'app RAR non mi dá errori
Se hai la twrp fai un bel backup completo prima di metterlo, non si sa mai che ti abbia corrotto il file
Me lo faceva pure con un altro zip di un'altra bumped :(
In ogni caso avendo "liberato" 36 GB di micro sd,mi terrò al sicuro con un nandroid.
Quale scegliereste tra la 20V e la 20U per chi le ha provate entrambe? Perché ho montato la 20V oggi ma mi sembra un pochino laggosa, la 20U è più fluida o è più o meno simile?
Ragazzi ho installato la 20U bumped (provenivo dalla cloudy) ma non riesco in alcun modo ad installare o aggiornare le applicazioni proprietarie lg (quick remoter/memo , calcolatrice ecc), rimane all infinito la barra di download ma non scariva nulla... qualche consiglio?
Qualcuno ha installato la 20u con kdz e ha fatto in seguito il roor?? Io ho provato in vari modi ma non lo fa
Salve ragazzi, dopo 4 mesi di cloudy g3 sono passato alla blisspop per provare una aosp! Ne ero sempre stato lontano per la scarsa batteria data da queste... Ora con questa ROM la situazione non è che sia migliorata di molto...avete consigli per aumentare la durata o qualche kernel alternativo aosp based? Grazie in anticipo :)
il 777 Kernel credo sia un'alternativa abbastanza valida
Non credo che ad ora ci sia una procedura di ROOT per un FW 20U....
Io per evitare di diventar matto ho installato il 20U Bumped e devo dire che è una gran ROM, fluida e mai un puntamento.
Io ho la 20U bump e non ho avuto problemi con le app LG... prova a fare un wipe di cahe e dalvik e a riflashare lo .zip
La cm 12 quanto dura?