Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
serve cmq sempre sisaxis vero? perchè funzionino senza cambiare metodo di input ne serve uno BT puro?
X360 wired e ps3 via usb vengono riconosciuti di sistema, e supportati solo dai giochi predisposti. Per usare quello ps3 via bt serve sixaxis controller o equivalenti
-
Quote:
ECLAIR
Si , certo!
Comunque non avevo mai avuto questo risultato(neppure con la batteria maggiorata)
Ma 7:32 con una 7200, non equivalgono a poco più di 3 ore con una originale 3000?
Mi sembra un risultato molto mediamente normale...
-
Quote:
SniperInside
X360 wired e ps3 via usb vengono riconosciuti di sistema, e supportati solo dai giochi predisposti. Per usare quello ps3 via bt serve sixaxis controller o equivalenti
Infatti, ho un clone ps3 e devo usare sisaxis, cambiando tastiera ecc, troppo una rottura.
Quelli solo BT "per android" vengono riconosciuti da piu' o meno tutti i giochi senza tante menate? Funzionano anche nei menu, tipo menu del player video?
thanks
-
Vengono riconosciuti a loro volta solo dai giochi predisposti come quello ps3 wired, a meno che non abbiano applicazioni particolari vendute insieme
Edit: però siamo un pochino ot, torniamo alla mia domanda xD
-
Quote:
SoulReaver
Ma 7:32 con una 7200, non equivalgono a poco più di 3 ore con una originale 3000?
Mi sembra un risultato molto mediamente normale...
Ricorda: non è una batteria originale.
Domani, proveró con la batteria originale [emoji6]
-
Beh, diciamo che se è una cinesata da ebay, sarei già stupito se durasse come la 3000 originale.
Ci sono anche batterie non originali ma valide (ed infatti costano).
Cmq un test con l'originale è di certo gradito, così abbiamo un riferimento semplice. ;)
-
Occhio che Dreamreaper vi cazzia, siete ot da due pagine 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Xenon hd vs blisspop? Da tutti i punti di vista, ma priorità alla batteria. Kernel navel per entrambi?
-
Quote:
SniperInside
Xenon hd vs blisspop? Da tutti i punti di vista, ma priorità alla batteria. Kernel navel per entrambi?
So che è vecchiotto, ma ti consiglio vivamente il kernel777, è veramente benfatto
-
Ragazzi sono disperatoo.. Sto cercando una buona rom da circa un mese.. Il problema è che non riesco a superare le circa 2 ore di schermo ! Il primo anno con il telefono superavo sempre le 3 ore e qualche volta raggiungevo le 4h. Ora niente e non so cosa fare per poter arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante il giorno.. Aiutatemii :(
-
Quote:
simosina96
Ragazzi sono disperatoo.. Sto cercando una buona rom da circa un mese.. Il problema è che non riesco a superare le circa 2 ore di schermo ! Il primo anno con il telefono superavo sempre le 3 ore e qualche volta raggiungevo le 4h. Ora niente e non so cosa fare per poter arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante il giorno.. Aiutatemii :(
Montary 8.3 + greenify + Appops (modulo xposed)
-
Quote:
simosina96
Forse é un problema di batteria....prova a ricalibrarla senno vedi se cambiarla. Ho avuto lo stesso problema, 1h e 30 di schermo...ora raggiungo le 5
-
Quote:
simosina96
Proca a ricalibrare la batteria con questa guida:
Come migliorare la durata della batteria dell'LG G3? Alcuni consigli sulla calibrazione
-
Mah... Detta così mi pare partita la batteria.
-
Sto facendo l'ultima prova con l'ultima versione stock e Kernel Gabriel.. Se neanche questa soluzione va andrò a comprare un'altra batteria. Ma la garanzia passa se dico che mi dura poco la batteria? Mi conviene comprare una batteria originale o un'altra??
-
la garanzia non copre la batteria.
direi meglio originale, non prendere cinesate da pochi euro, andrebbero peggio di quella che hai.
-
Quote:
simosina96
Sto facendo l'ultima prova con l'ultima versione stock e Kernel Gabriel.. Se neanche questa soluzione va andrò a comprare un'altra batteria. Ma la garanzia passa se dico che mi dura poco la batteria? Mi conviene comprare una batteria originale o un'altra??
Vai di originale...costa sui 30 euro con la spedizione....cineaste lasciale perdere
-
@mpt84 questa procedura tende ad allungare la durata della batteria?
Quante volte si può fare in una stessa batteria?
grazie
-
Quote:
casteddu
@
mpt84 questa procedura tende ad allungare la durata della batteria?
Quante volte si può fare in una stessa batteria?
grazie
Allunga la vita se la batteria non é calibrata....é puramente un azione sul software del dispositivo e sul suo modo di conteggiare la percentuale di batteria...si puo fare quante volte vuoi ma su una batteria gia calibrata non riscontrerai benefici
-
A chi mi ha consigliato il navel per la xenonhd: il navel kernel è solo per rom stock based! Non mi parte, ma avete provato prima di consigliare? :/
Per chi dice il 777, che benefici ha? Funziona bene? Sono indeciso a sto punto se lasciare lo stock della xenon o provare questo 777
-
Quote:
SniperInside
A chi mi ha consigliato il navel per la xenonhd: il navel kernel è solo per rom stock based! Non mi parte, ma avete provato prima di consigliare? :/
Per chi dice il 777, che benefici ha? Funziona bene? Sono indeciso a sto punto se lasciare lo stock della xenon o provare questo 777
Ha piu funzioni e funziona bene...senno prova il nebula kernel, sempre basato sul 777
-
Quote:
SniperInside
Prova prima un po' lo stock, va benisssssssimo.
-
Quote:
SoulReaver
Prova prima un po' lo stock, va benisssssssimo.
Deve andare veramente molto bene!! :)
-
Consigliate l'xceed kernel?
-
Quote:
DreamReaper
Deve andare veramente molto bene!! :)
Ovviamente ha solo governors e schedulers standard, però io la fluidità del kernel stock non la ritrovo con il nebula o il 777, e anche a batteria non mi sembra inferiore.
-
Buongiorno, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche problema con ubuntu per quanto riguarda i programmi che servono per il modding del nostro terminale, non so come muovermi per sono rimasto con un vecchio laptop su cui sono stato costretto a montare ubuntu per avere una maggiore reattività e potenza altrimenti sarei stato senza nulla ... Qualche idea? Consiglio?
scusate se sono OT ma non sapevo proprio dove avrei potuto chiedere
-
Quote:
lorys80
Buongiorno, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche problema con ubuntu per quanto riguarda i programmi che servono per il modding del nostro terminale, non so come muovermi per sono rimasto con un vecchio laptop su cui sono stato costretto a montare ubuntu per avere una maggiore reattività e potenza altrimenti sarei stato senza nulla ... Qualche idea? Consiglio?
scusate se sono OT ma non sapevo proprio dove avrei potuto chiedere
Ciao lorys80. Con Ubuntu non abbiamo programmi ma solo comandi da lanciare. Adb e Fastboot.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao lorys80. Con Ubuntu non abbiamo programmi ma solo comandi da lanciare. Adb e Fastboot.
mmmmm, quindi dovrei usare gli stessi che usavo quando avevo il nexus , giusto?
-
Buonasera ragazzi ma tra la Cyanogenmod e la XenonHD quali sono le differenze è quali delle 2 mi consigliate ??
è comunque Mi interessano rom come la cyano che sono diciamo android puro.
-
Quote:
DanilsS95
Buonasera ragazzi ma tra la Cyanogenmod e la XenonHD quali sono le differenze è quali delle 2 mi consigliate ??
è comunque Mi interessano rom come la cyano che sono diciamo android puro.
La xenon a mio parere é migliore, meno bug e più performance...la cyano ha personalizzazioni migliori
-
Grazie ma la Xenon che app della fotocamera monta, quella della google ??
Poi per installare la Xenon ce bisogno della recovery TWRP giusto ??
Ma per i GApps sul sito mi chiede Platform: Android: Variant:
Quale piattaforma devo scegliere ?
Versione android vabbè 5.1
è La variante ??
-
Quote:
DanilsS95
La fotocamera stock android, che però fa veramente foto orribili...io mi son trovato bene con la superlenovo Camera, foto paragonabili alla stock :D
-
Capito comunque leggi il mess sopra che l'ho modificato, Graziee
-
Quote:
DanilsS95
Capito comunque leggi il mess sopra che l'ho modificato, Graziee
Variant si intendono i vari pacchetti di gapps da installare...da full=>tutte app google, fino a pico, dove ci sono solo le app Lou importanti (play store,play services...)
Si bisogna avere la twrp
-
Quindi scelgo la full ?
Grazie ma quindi il platform ?
ARM
ARM64
X86
Quali di questi 3 ??
-
Quote:
DanilsS95
Quindi scelgo la full ?
Grazie ma quindi il platform ?
ARM
ARM64
X86
Quali di questi 3 ??
Con la full installi tutte la app della google...io installo sempre la mini...meno app hai meglio é....scegli arm
-
-
Quote:
DanilsS95
Poi per installare la Xenon ce bisogno della recovery TWRP giusto ??
Ma per i GApps sul sito mi chiede Platform: Android: Variant:
Quale piattaforma devo scegliere ?
Versione android vabbè 5.1
è La variante ??
Se installi le opengapps stock, hai anche la fotocamera Google.
piattaforma arm.
-
Capito Grazie..
Ma questa Xenon rom ricevi aggiornamenti costantii?
-
Io consiglio le aroma, così ti scegli a mano quali vuoi e quali no. Devi avere spazio però, pesano 600 mega!
Kernel nebula vs 777? Ho abbassato la risoluzione a 720p (reali e verificati) ma non salgo oltre i 41000 con il suo della xenon, presumo ci sia una sorta di modalità risparmio in built nel kernel, ma visto che per ora è rom secondaria non me ne fotte niente della batteria eterna.