Quoto @DreamReaper, ma ATTENZIONE!: se usi il command adb da PC, prima di "su" devi dare il comando "adb":
#adb shell (invio)
#su (invio)
#restorecon -v -r /data/media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto @DreamReaper, ma ATTENZIONE!: se usi il command adb da PC, prima di "su" devi dare il comando "adb":
#adb shell (invio)
#su (invio)
#restorecon -v -r /data/media
ok vi ringrazio, e lo so che la mia preparazione è molto basilare, ma per quello che faccio riesce a bastare seguendo le vostre indicazioni
diciamo che ci si appassiona, una volta dati questi comandi mi deve tornare qualche messaggio di conferma ? ho scaricato l app Terminal Emulator for Android
O.k, onestamente non ricordo, con uno dei due, se non sbaglio, fa un po di script... Comunque o.k. per l'app
con l emulatore ho risolto con il primo comando, credo ora vada bene, proverò nel normale utilizzo. Grazie ancora ho imparato una nuova cosa :) intanto avevo scaricato la Androidnow 8.0, pensando fosse un problema di rom ,magari colgo l occasione per provarla :)
Allora ragazzi vi avviso che la stock bumped 20f E' BUGGATA quindi toglietela dalla prima pagina visto che io ho perso un giorno intero come il fesso per poi capire che non sbagliavo nulla ma era la rom che dava problemi!!! Se flashata non vi compaiono la barra notifica e tasti soft, questa bug lo ha riscontrato anche l' utente emme1. L' ultima che va bene è la stock 20e bumped quindi flashate questa